Maurizio Domizzi dopo aver chiuso la sua avventura con la maglia dell'Udinese è ripartito da Venezia dove si sta togliendo molte soddisfazioni. Ma il cuore è sempre bianconero, è sempre legato all'Udinese, questa sera impegnata nella sfida contro la Lazio: "L'Udinese mi sembra molto migliorata rispetto agli ultimi anni difficili. Non mi aspetto tecnica alla Dacia Arena, ma entrambe vorranno vincere e sarà sfida aperta".

L'Udinese ha ritrovato Scuffet. Ti fa piacere il suo riscatto?

"Sono contento per lui. Era quasi un bambino quando giocava con noi. E' cresciuto con noi, ci sono ancora molto affezionato. Ha avuto un percorso particolare, sta riemergendo e gli auguro di continuare così”.

Chi altri ti ha sorpreso dell'Udinese?

“Non conosco benissimo l'Udinese attuale, perché ho avuto poche occasioni di seguirla. Di certo direi De Paul. Si vedeva che aveva qualità nelle corde, e ora che sta trovando continuità sta facendo vedere la sua qualità. La continuità è determinante per i giocatori di fantasia come lui. Da Udine poi mi hanno parlato molto bene del nuovo acquisto Lukasz Teodorczyk. Si sta ancora ambientando in Italia e sta un po' faticando, ma è il classico attaccante che può far fare il salto di qualità a una rosa come quella dell'Udinese".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 26 settembre 2018 alle 16:46
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print