Gasparini 5,5: questa volta insieme a tutta la retroguardia viene spiazzato dalle conclusioni di Scamacca. Quando la squadra cede nella ripresa anche lui non riesce a sollevarsi e viene battuto dal tiro di Ahmetaj.

Vasko 5: è ipnotizzato dalla folata di Scamacca nel secondo gol. Questa fotografia si ripete più volte e non c’è nessun tipo di reazione.

Filipiak 5,5: il centrale ha difficoltà sulle insursioni neroverdi e non riesce a dare la sveglia ai suoi compagni.

Mazzolo 5,5: fa perdere le speranze salvezza nell’occasione del secondo gol, cadendo insieme a tutta la difesa, sulla sterzata di Scamacca.

Ermacora 5: nel primo tempo l’assedio da parte di Oddei lo costringe ad arginare le sue avanzate ma spesso e volentieri se lo lascia alle spalle.

Kubala 6: è ben posizionato in fase difensiva mancano però le ripartenze su quella fascia per dare una scossa al match.

Battistella 5,5: dà anima e corpo ma non basta, la squadra è slegata e non viene servito quasi mai nel primo tempo. Durante la ripresa il copione non cambia.

Ndreu 6: impensierisce con qualche conclusione la retroguardia neroverde, ma nella ripresa viene schiacciato dall’avanzata avversaria. Dal 69′ Gkertos s.v. .

Ovizsach 5:  prestazione da dimenticare per l’attacante che non sfonda sulla corsia di Joseph. Manca l’intesa con Bocic.

Ballarini 6: poco incisivo sul suo versante non trova il giusto ritmo per far ripartire il motore della squadra.

Bocic 6: prova a trainare il carro friulano fino all’ultimo ma si perde anche lui tra i muri invalicabili della difesa avversaria.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 12:23
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print