La Primavera bianconera scenderà in campo quest'oggi allo Stadio Friuli per la gara di ritorno del play-out contro il Verona. All'andata finì 1-1 con l'attaccante veronese Tupta bravo a pareggiare i conti dopo il vantaggio friulano firmato da Paoluzzi. Queste le parole di mister Giacomin ai microfoni di Udinews Tv:

"Sia noi che il Verona abbiamo il 50% di possibilità di salvarci. La partita è ancora aperta.Dovremo fare una grande prestazione e non fare calcoli. Sarà importante essere propositivi per cercare di fare risultato. I ragazzi avranno inoltre la possibilità di giocare allo Stadio Friuli e cio dovrà dare loro motivazioni ancora più forti"

"Credo che sabato abbiamo fatto una buona partita nonostante la mancanza di capitan Brunetti. Chi lo ha sostituito ha fatto bene e mi riferisco al 2001 Battistella. Ora valuteremo tutto,la condizione fisica ma anche quella mentale perchè è importante arrivare con la testa giusta per voler fare risultato"

"Cosa dirò ai ragazzi prima di scendere in campo? Di fare una partita coraggiosa,di voler fare risultato perchè questa è una finale, e le finali o si vincono o si perdono.Noi dobbiamo vincerla"

Sezione: Giovanili / Data: Gio 31 maggio 2018 alle 11:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print