Di seguito riportati tutti i risultati delle squadre impegnate sabato 13 e domenica 14 ottobre.

 

UNDER 17

 

VENEZIA-UDINESE 1-1

 

Marcatori: Palumbo (45’st), Caradonna (48’st)

 

UDINESE: Franchi, Cucchiaro, Bassi (14’st Derossi), Rigo (C), Tassotti, Fedel, Cum (39’st Perisutti), Specogna (39’st Sparavigna), Del Fabro (5’st Agnoletti), Ianesi, Palumbo

 

A disposizione

Passador, Michelutto, Derossi, De Ioannon, De Clara, Agnoletti, Sparavigna, Perisutti, Liuskic

 

All. Matteo De Biaggio

 

Succede tutto nei minuti finali: al vantaggio iniziale dell’Udinese con Palumbo ha risposto Caradonna in pieno recupero. Pareggio palpitante ma giusto per quanto si è visto in campo.

 

UNDER 16

 

UDINESE-BOLOGNA 2-1

 

Marcatori: Damiani (10’pt), Cossalter (28’pt), Ruffino (27’st)

 

UDINESE: Carnelos, Rossitto, Brighi, Castagnaviz (C), Codutti, Samotti, Zuliani, Damiani, Garbero (Cocetta 31’st), Pinzi, Jaziri (16’st Ruffino)

 

A disposizione

Chiavon, Cocetta, Giliberti, Pozzani, Ruffino

 

All. Massimiliano Giatti

 

Sul Campo sportivo di Cervignano l’Under 16 di mister Giatti conquista una vittoria meritata contro il Bologna. Al vantaggio di Damiani è seguito il pareggio di Cossalter e il gol vittoria del nostro Davide Ruffino subentrato al 16’ della ripresa al posto di Jaziri.

 

UNDER 15

 

UDINESE-BOLOGNA 1-2

 

Marcatori: Mazia (26’pt), Iljazi (29’pt), Busato (37’st)

 

UDINESE: Saccon, Iob, Miconi, Bassi (C), Berthe, Maria, Auber, Podda, Pafundi, Gotter, Iljazi

 

A disposizione

Mecchia, Levinte, Baron, Duca, Lorenzini, Iacobucci

 

All. Massimiliano Rossi

 

Sconfitta di misura per i giovani bianconeri dell’Under 15 che non vanno oltre l’1-2 contro il Bologna. Partita difficile quasi sempre giocata sulla difensiva. Il gol che ha deciso l’incontro è arrivato al 37’ della ripresa grazie al numero 7 Busato.

 

 

UNDER 14

 

TORRE-UDINESE 1-3

 

Marcatori: De Bernardi (10’pt), Okoro (15’pt, 36’st), Leoni (30’st)

 

UDINESE: Barlocco, Russo (16’st Donato), Nuredini (26’st Zanutta), Demiroski, Nwachukwu, Borda (C), Okoro, De Crescenzo, Pafundi (19’st Di Lazzaro), De Bernardi, Razza

 

A disposizione

Zanutta, Di Lazzaro, Nigro, Donato

 

All. Simone Zompicchiatti

 

Partita che inizia in discesa con il gran passaggio di Okoro che manda De Bernardi in porta. Cinque minuti più tardi grande giocata di Pafundi che mette Okoro solo davanti al portiere. Al 30’ Leoni accorcia le distanze per il Torre. Ci pensa Okoro al 36’ a firmare il definitivo 1-3 con la sua doppietta personale.

 

UNDER 13

 

UDINESE-UDINE UNITED 1-1

 

Marcatori: Peresson 25’st, Dario 34’st

 

UDINESE: Di Bartolo (22’st Faggiani), Lazzaro (C), Tomat, Bonutto (8’pt Cauti), Olivo, Flaiban (14’st Della Rossa), Bozza, Petris, Dario, Cella (26’st Protto), Xhavara 

 

A disposizione

Faggiani, Cauti, Della Rossa, Protto, Barbana, Pagnucco

 

All. Davide Berti

 

Rischia di trovare la prima sconfitta stagionale l'Udinese di Berti che solo nel finale riesce a raddrizzare la gara contro l'Udine United Rizzi Cormor grazie al solito Dario.

La partita vede la supremazia territoriale dell'Udinese anche se le migliori occasioni capitano sui piedi degli ospiti. Quando la gara sembrava destinata al pareggio arriva il gol di Peresson abile a trafiggere Faggiani appena subentrato a Di Bartolo. La reazione dei ragazzi di Berti è veemente ed è premiata allo scadere con il gol del pari di Dario che con un secco rasoterra batte l'incolpevole Sandri.

 

UNDER 15 FEMMINILE 

 

UDINESE - CONDOR S.A. TREVISO 4-2

 

Marcatori: Berushi (8’pt), Codarin (6’st, 20’st., 2’tt), Circosta (14’tt), Nurzia (21’tt)

 

UDINESE: Maschietto, Circosta, Gollino, Nuzzi (15’tt Gori), Codarin, Goz (1’tt Cerasoli), Perego, Castiglia (7’tt Zanon), Nimis (1’st Vesca)

 

A disposizione 

Girardi, Vesca, Cerasoli, Gori, Zanon

 

All. Giuseppe Vacca

 

Nella seconda giornata del campionato Under 15 Femminile, le ragazze bianconere hanno affrontato le pari età del Condor Treviso. La gara, equilibrata e combattuta, si è concluso sul 4-2 per le udinesi. Passate in svantaggio in avvio di partita, le bianconere sono state brave a pareggiare e superare nel corso del secondo e terzo tempo le avversarie, con la tripletta di Codarin e il gol di Circosta. Nei minuti di recupero del terzo tempo è arrivata la rete delle trevigiane che ha fissato il risultato sul definitivo 4-2. Le squadre hanno offerto un bello spettacolo condito da buone giocate e tanti goal.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 16:14 / Fonte: udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print