Julio Velazquez ha commentato così a Sky Sport la vittoria odierna nell'amichevole contro gli sloveni del Bravo (2-1) e l'avvio di stagione dei bianconeri: "Abbiamo tanti calciatori in Nazionale, ma quest'amichevole è stata importante per dare spazio a chi ha giocato meno in campionato. Vincere fa sempre bene. Oggi potevamo fare otto o nove gol, ma ciò che contava era mettere minuti nelle gambe di tutti i nostri calciatori. Speriamo che la prossima settimana i ragazzi impegnati in Nazionale tornino senza infortuni, perché abbiamo impegni molto difficili".

Su Lasagna e De Paul in Nazionale: "È stata la prima volta per entrambi con Argentina e Italia, una chiamata importante per i calciatori, per la società e per lo staff. Sono molto soddisfatto, significa che stiamo facendo un buon lavoro".

Su come fermare la Juventus: "Non è facile fermarla, è la miglior squadra di questo campionato. Ha una rosa con due squadre, credo che possa vincere la Serie A e anche la Champions dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Questa Juve ha fame di vittorie, l'acquisto dell'ex Real ha aiutato tantissimo".

Sul calendario: "Dobbiamo fare punti contro tutti, questo è l'obiettivo. In quasi tutta la stagione le nostre prestazioni sono state positive. Siamo una squadra giovane e in crescita, ci serve ancora tempo. Abbiamo affrontato avversari di livello finora, del nostro campionato reale ci siamo misurati solamente con Chievo, Parma e Bologna. Per me va bene così, il mio pensiero è sempre molto positivo. Ora abbiamo un calendario molto difficile".

Sezione: Focus / Data: Ven 12 ottobre 2018 alle 18:11
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print