La vittoria contro l’Inter e l’ottima prova in Coppa Italia contro il Napoli. Ma anche i tre punti conquistati sia nella sfida contro il Crotone, sia nel match casalingo contro il Benevento. Un momento di forma strepitoso per la squadra di Oddo, che vuole continuare a macinare gioco e a conquistare punti. Samir e Angella non ci saranno in questa sfida, molto probabilmente l’ossatura sarà quella vista a San Siro. In porta confermato Bizzarri nel 3-5-1-1, con Stryger Larsen, Danilo e Nuytinck a comporre la linea difensiva. Widmer e Adnan vanno sui lati, con Barak e Jankto in mezzo al campo. Dubbio tra Behrami e Fofanà, ma Oddo potrebbe concedere qualche minuto di riposo al centrocampista ivoriano. In attacco De Paul è in ballottaggio con Maxi Lopez per un posto da titolare al fianco di Lasagna.

Queste le probabili formazioni della sfida:

 UDINESE (3-5-1-1):Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; Maxi Lopez; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Hallfredsson, Fofana, Balic, Ingelsson, De Paul, Ewandro, Matos, Bajic, Perica. Allenatore:Massimo Oddo. 

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Fossati, Zuculini B., Bessa; Verde, Kean, Romulo. A disposizione:Silvestri, Coppola, Bianchetti, Souprayen, Felicioli, Bearzotti, Valoti, Zuculini F., Calvano, Pazzini, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

Sezione: Focus / Data: Ven 22 dicembre 2017 alle 09:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print