Media day, Collavino: "Sarà un'annata dura con alti e bassi fisologici, ma siamo tutti legati dalla passione per l'Udinese"

29.07.2019 12:35 di Davide Marchiol   Vedi letture
Media day, Collavino: "Sarà un'annata dura con alti e bassi fisologici, ma siamo tutti legati dalla passione per l'Udinese"

Queste le parole di Franco Collavino al Media Day. Il DG ha colto l'occasione per ringraziare i tifosi per il supporto che stanno dimostrando: "Ogni anno in Carinzia siamo accolti con affetto in un contesto di grande qualità naturalistica, turistica e tecnica, ringrazio quindi l'organizzazione per questo terzo ritiro consecutivo. Ringrazio anche il Comune di Udine presente con gli assessori Franz e Pizzocaro. Rafforzare e consolidare, queste sono le due parole chiave di questa stagione, con un nuovo direttore tecnico, con la conferma di mister Igor Tudor che l'anno scorso ha svolto egregiamente il suo lavoro e con una grande campagna abbonamenti, quota 11 mila è stata già ampiamente superata. Vogliamo pensare che sia un premio verso uno stadio reso family friendly, ringrazio i tifosi per la vicinanza dimostrata a squadra a società, ripartiamo anche dalle opere di completamento che stiamo attuando allo stadio, per sviluppare la Dacia Arena, che ricordo è strettamente legata alla città di Udine, la crescita delle due cose va di pari passo e credo che il buon lavoro svolto si rifletta nei numerosi sponsor che ci hanno contattato. Sarà sicuramente un'annata impegnativa come sempre, ci saranno gioie e dolori fisiologiche, ma siamo tutti legati da una grande passione per l'Udinese, che ci accomuna non soltanto professionalmente".