Comincia il match. Primo pallone giocato dagli ospiti.

1': Udinese subito forte sulla fascia destra con Compagnon che prova a bucare la difesa avversaria. Gioco fermato per fuorigioco.

5': GOL UDINESE. Arriva subito il vantaggio bianconero. Ottima azione sviluppata sulla destra. Battistella e Compagnon protagonisti della triangolazione vincente messa a segno proprio dal numero 10.

11': il Brescia alla ricerca del pareggio spinge nella metà campo avversaria.

17': l'Udinese ha calato i ritmi rispetto ai minuti iniziali. Brescia in crescita.

21': OCCASIONE UDINESE. Punizione quasi perfetta di Battistella che colpisce il primo palo. Caos in area alla ricerca del rimpallo fortunato che però non arriva.

22': RIGORE SBAGLIATO UDINESE. Lirussi si presenta sul dischetto dopo essersi procurato il rigore netto e colpisce la traversa. In due minuti due grandi occasioni sprecate per il raddoppio.

28': mischia in area dell'Udinese, le rondinelle non riescono a sfruttare l'occasione.

36': contatto in area bresciana tra Magri e Compagnon. L'arbitro non fischia il rigore e lascia correre.

44': GOL UDINESE. Sul finale del primo tempo arriva il meritato raddoppio. Angolo bianconero, la palla dopo un tocco finisce sui piedi di Battistella che da posizione centrale mette a segno un rigore in movimento.

Fine primo tempo. Doppio vantaggio meritato dall'Udinese che si dimostra nettamente più pericolosa del Brescia.

45': Riprende il match sul risultato di 0-2 e con gli stessi 22 in campo.

49' Occasione Udinese con Compagnon che dal limite sposta la palla e calcia centrale tra le braccia di Filigheddu.

52': il primo cambio della partita lo effettua il Brescia. Dentro Canciani per Bui.

53': azione personale di Ballarini che lotta sulla trequarti e calcia verso la porta alzandola di troppo sopra la traversa.

56': GOL UDINESE. Discesa di Kubala che mette un pallone invitante ma difficile per il numero 10 Compagnon, riesce nel tentativo di stop al volo, calcia verso la porta, palo-gol e doppietta personale per l'attaccante.

61': fuoco amico per il Brescia. Lirussi ha la possibilità di calciare in porta ma cerca l'assist. Pallone che colpisce un difensore bresciano e finisce tra le braccia di Filigheddu.

65': nell'Udinese escono capitan Battistella e Lirussi per Oviszach e Cum.

74': cerca di alzarsi il Brescia, difesa bianconera attenta.

84': ultimi minuti di equilibrio con l'Udinese che mantiene la palla facendola girare. Brescia ormai vicino alla sconfitta.

87': arriva la prima grande parata di Carmelos su un ottimo colpo di testa di Ruocco.

90'+4': finisce dopo 4 minuti di recupero il match che vede l'Udinese conquistare la terza vittoria di fila. Ottima prestazione di squadra, brillano Compagnon e Battistella.

BRESCIA: Filigheddu, Bui, Magri, Papetti, Torchio, Capoferri, Marazzi, Lussignoli, Ghezzi, Ruocco, Torregrossa. A disp: Rovelli, Danesi, Canciani, Lombardi, Butturini, Reboldi, Airoldi, Barazzetta. ALL. sig. Pavesi.

UDINESE: Carmelos, Tassotti, Kubala, Rigo, Dzankic, Vasko, Ballarini, Battistella, Lirussi, Compagnon, Palumbo. A disp. Moretti, Aviani, Snidarcig, Renzi, Fedel, Cum, Oviszach, Del Fabbro. ALL. sig. Cristante.

ARBITRO: sig. Costanza. sez. Agrigento.

Sezione: Focus / Data: Sab 01 febbraio 2020 alle 14:35
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print