Dopo il duro ko subito contro la Roma e l'ennesima prestazione insufficiente, Gigi Delneri rischia davvero di essere esonerato dall'Udinese. I fischi e le sconfitte consecutive hanno peggiorato la situazione e secondo le ultime indiscrezioni raccolte qualora sabato contro la Sampdoria, in quella che pare essere davvero l'ultima spiaggia per il tecnico di Aquileia, non dovesse arrivare un risultato positivo la società potrebbe prendere la decisione di cambiare la guida tecnica.

Sarebbero tre i nomi che la dirigenza sta studiando in caso di esonero. La prima ipotesi porta ad Edy Reja, già contattato la passata stagione quando fu esonerato Iachini. Il goriziano però al momento sembra diretto a sostituire Pecchia all'Hellas Verona. Il secondo nome sulla lista invece è invece quello di Ballardini, profilo che piace alla società ma che non entusiasma affatto la piazza. La terza possibilità è quella che porta all'ex regista bianconero Johan Walem. Il belga, rimasto sempre vicino all'ambiente bianconero, avrebbe già dato la sua disponibilità.

Praticamente impossibile invece il ritorno di Francesco Guidolin. Il tecnico di Castelfranco, che ha portato due volte ai preliminari di Champions l’Udinese, non pare orientato a ritornare a Udine, dopo la brutta separazione avvenuta nel 2014. Il suo nome comunque è quello più sognato dai tifosi.

Sezione: Focus / Data: Lun 25 settembre 2017 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print