Uno dei nomi più in vista nell'Empoli è quello di Elseid Hisaj, esterno albanese classe '94. Sul giovane, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ci sarebbe l'interesse dell'Udinese, ma anche di Chievo e Genoa.

Così la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Marco Piccioli, che ha parlato del suo assistito: "Hisaj è un giocatore molto giovane, un classe '94, che negli ultimi mesi sta giocando titolare e quindi è normale che possa aver attirato su di se le attenzioni di alcuni club. Pur essendo così giovane ha già esordito nella Nazionale maggiore del suo paese".

Normale, insomma, che alcuni club di A si siano interessati a lui...
"Molte squadre lo stanno valutando, viene seguito per controllare la sua crescita. Ho ricevuto sondaggi da parte di alcuni club, ma di concreto ovviamente ancora non c'è niente. Il Chievo, per esempio, lo ha seguito con un osservatore nel corso della sua prima gara in Nazionale. Ancora però non ci siamo messi a sedere per parlare del suo futuro".

E l'Empoli come si pone verso questa situazione?
"Intanto gli sta dando fiducia facendolo giocare. Il club toscano lo sta seguendo per primo con attenzione. A fine campionato, poi, tutta la situazione sarà più chiara e anche l'Empoli avrà le idee più chiare sul suo reale valore".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 15 febbraio 2013 alle 19:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Corrado Franco / Twitter: @Corradoriano
vedi letture
Print