I colleghi di Sportmediaset nell'edizione delle 13 del telegiornale sportivo, in linea con le parole di Galliani ("Incontro con Di Natale? Notizia infondata") hanno confermato che non è per nulla veritiera la voce di un interessamento del Milan per il capitano dell'Udinese. Ieri, dunque, non c'è stato nessun incontro tra l'amministratore delegato rossonero, il calciatore e il suo agente. Infatti, Totò era a Udine per assistere al saggio della figlia mentre Carpeggiani è stato impegnato fino alle 14.30 in riunioni legate alle sue attività. Di Natale rimarrà in Friuli e a breve troverà un'intesa con la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2014.

Potrebbe, invece, lasciare l'Udinese Danilo che, sempre secondo Sportmediaset, è in cima alla lista di Marco Branca, ancor prima di Paletta. A tal proposito, per convincere la famiglia Pozzo a lasciarlo partire, l'Inter ha pronta un'offerta di 6 milioni più Benassi.

Definito ormai il trasferimento di Mehdi Benatia alla Roma. Manca solo l'annuncio ufficiale e la firma ma l'accordo cè già stato trovato. All'Udinese andranno 6.5 milioni più Nico Lopez.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 20 giugno 2013 alle 14:40
Autore: Lorenzo Buconi
vedi letture
Print