Il giovanissimo attaccante honduregno Júnior Lacayo, osservato da vicino dall'Udinese, ha confermato a La Prensa che ormai mancano solo pochi dettagli per concretizzare il suo trasferimento al Santos Laguna, club messicano. La trattativa non si è ancora chiusa perchè si sta aspettando che il padre Óscar Lacayo, che vive negli Stati Uniti, autorizzi il permesso di lavoro del ragazzo, visto che è ancora minorenne, essendo nato nel 1995. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoUdinese.it:

"L'offerta del Santos Laguna è la migliore che mi hanno fatto fino ad ora. Credo che andrò là. Sto solo aspettando che mio padre mi autorizzi il permesso di lavoro e che il direttivo del Victoria accetti la proposta. Mi hanno parlato bene del Santos Laguna, è una grande società e mi piacerebbe andare a giocare là."

Tuttavia Martín Fajardo, il direttore sportivo del suo attuale club, il Victoria, non conferma le parole del talento:

"Non ne so nulla. Ieri faceva colazione a Cagliari e cenava all'Udinese...ho sempre detto che quando avremo qualcosa di definitivo con Júnior lo renderemo pubblico. Faremo una conferenza stampa per annunciarlo. Al momento non sappiamo come si evolverà la sua situazione. Al momento sono solo chiacchiere, si menzionano tante squadre..."

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 07 giugno 2013 alle 18:40
Autore: Daniele Meneghel
vedi letture
Print