Pare che le trattative che porterebbero Luis Muriel a vestire i colori della Juventus siano destinate a subire una decisa impennata nella finestra di riparazione di gennaio. L'Udinese non svende e tanto meno regala. L'interesse della società al momento è tutto nel trattenere un giocatore fondamentale per le sorti del campionato come la punta sudamericana. Si aprirebbe, quindi, solo uno spiraglio per l'acquisto della metà del cartellino del colombiano con un successivo riscatto del giocatore in seguito.

CAPITOLO FIORENTINA: squadra diversa, stessa tattica. Pare che anche i viola stiano pensando a una strategia simile a quella juventina. Di conseguenza, Muriel, approderebbe a Firenze col la stessa modalità che ha portato Juan Cuadrado a vestire i colori viola.

Per quest'ultimo la lotta tra i due club è in fermento, con i bianconeri (sponda Torino) pronti a inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. La Fiorentina, dal canto suo, ha tutta l'intenzione di giungere al pieno possesso del cartellino dell'esterno colombiano.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 16 settembre 2013 alle 14:20 / Fonte: it.ibtimes.com
Autore: Simone Narduzzi
vedi letture
Print