L'avvento di Gattuso al Palermo sembra aver ridato entusiasmo all'ambiente rosanero. Il vice presidente del Palermo Guglielmo Micchichè, intervistato da “Radio Manà Manà”, ha fatto il punto della situazione sui futuri movimenti di mercato della squadra del capoluogo siciliano, partendo dal capitolo portiere: "La Roma su Viviano? E' un portiere appetito in Serie A e non solo. Di qui a dire che sia fatta coi giallorossi ne passa: il calciomercato, d'altronde, è lunghissimo. Ci può stare un incontro tra Sabatini e Perinetti, ma io onestamente non so se ce ne siano in programma. La Roma, comunque, sa che Viviano è in vendita..."
Miccichè ha poi affrontato la questione legata a Ilicic, talento in procinto di lasciare il club: "Tra i più richiesti c'è lo sloveno.

Le squadre interessate sono Fiorentina e Roma: chi lo comprerà farà un grande affare, parola mia. E' un calciatore straordinario".
Infiine il vice di Zamparini ha confermato l'interesse della società per alcuni giovani giallorossi, tra cui Caprari, che piace molto all'Udinese: "Se Gattuso vuole calciatori giallorossi? Ci sono 3-4 giovani di ottime prospettive nella Capitale, tra cui Caprari e Verre. Sarà Perinetti a occuparsene, a ogni modo".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 25 giugno 2013 alle 23:00
Autore: Davide Cavalca
vedi letture
Print