Primi contatti tra Milan e Udinese per Gerard Deulofeu. L'entourage del giocatore da tempo sta qualche settimana starebbe parlando con il club rossonero. Maldini cerca un numero 10 che possa dare fantasia ed imprevedibilità all'attacco rossonero e che si possa anche adattare anche a giocare sulla destra. Lo spagnolo, che da sempre sogna un ritorno a Milano, sembra fare proprio al caso giusto.

Lo stesso calciatore, come non ha mancato di ricordare in diverse interviste, è ancora molto legato alla sua esperienza rossonera (stagione 2016/17). Costa 25 milioni, con i Pozzo che come sempre non sembrano essere molto disposti a fare sconti. Di mezzo potrebbe finirci anche una contropartita, magari Pobega che rientrerà alla base dopo il prestito non troppo esaltante al Torino e che in passato è stato già corteggiato a lungo dai friulani.

Per ora si tratta solo di una primo contatto ma le caratteristiche di Deulofeu, veloce che non ha paura del dribbling e marcatore, oltre che il suo attaccamento all'ambiente di Milanello, potrebbero fare la differenza.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print