Il Watford sta pensando di rinforzare la sua mediana con un giocatore d'esperienza come Simone Barone. Attualmente svincolato, campione del mondo nel 2006, il centrocampista sta trattando con Watford e Leeds l'ingaggio. Il giocatore, intervistato da caughtoffside.com ha detto di aver preferito l'Inghilterra alle varie proposte arrivate dall'Italia da Cesena, Novara e Pro Vercelli.



"In italia il calcio è cambiato molto, dopo i 30 anni ti considerano troppo vecchio per giocare" ha sentenziato Barone che ha aggiunto: "In serie B e in lega Pro le squadre ricevono più soldi se fanno giocare i giovani. Tanti giocatori sono senza contratto anche perché diverse società sono fallite. Io ho ricevuto offerte da Cesena, Novara e Pro Vercelli e da due squadre inglesi, il Watford e il Leeds. L'Inghilterra è la mia prima scelta, vorrei provare un'esperienza all'estero. Gli stadi sono molto belli, i tifosi sono esemplari"

Il Watford dovrebbe essere favorito sul Leeds soprattutto per la presenza di Zola. Le due squadre si trovano curiosamente a duellare per Barone dopo essersi affrontate sul campo sabato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 13 novembre 2012 alle 00:01
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print