Continuano ad inseguirsi le voci relative all'interessamento di alcuni club italiani, tra cui anche l'Udinese, per Dario Zuparic, capitano dell'Hnk Clibalia. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il suo agente croato Danko Dikic per saperne di più. Il noto procuratore assiste anche Ante Rebic, altro giocatore dal futuro assicurato: "Zuparic ha una buona personalità, e una discreta tecnica, un carattere forte per essere del 92. E' il capitano della sua squadra e crediamo che possa avere un grande futuro".

Sono vere le voci sul Genoa?
"Ho avuto contatti con club italiani ma non col Genoa, quello che si legge sul Genoa sono speculazioni. Interessa molto in Germania, ma sono solo voci, rumors e poco altro. E' normale che sia così ma di richieste ufficiali non sono arrivate".

Potrebbe arrivare Zuparic in Italia a giugno?
"Certo, è possibile...".

Lei cura gli interessi anche di Ante Rebic?
"Si, lo gestisco insieme al procuratore italiano Mauro Cesarini. Se Zuparic è un buon giocatore, Rebic è di un'altra galassia, tutt'altra qualità. E' un giocatore fenomenale come Kovacic dell'Inter, ma ha altre caratteristiche. Somiglia a Boksic quando giocava in Italia, ha una buonissima tecnica ed è una punta veramente forte. Ha già giocato in Nazionale, è un classe 1993 davvero promettente. Molte grandi squadre hanno fatto un sondaggio, parlando me con o con l'agente che lo gestisce insieme a me Mauro Cesarini. In Germania piace al Bayern Leverkusen e all'Hoffenheim tanto che a giungo abbiamo respinto delle ottime offerte perchè pensiamo che possa crescere ancora di più. Il RNK Split vuole che lui resti, ma molti club italiani sono interessati a lui".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 13 marzo 2013 alle 20:15 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Marco Bonitti
vedi letture
Print