Quale sarà la prossima squadra di Nico Lopez? Da settimane si dice che il talentino uruguaiano dovrebbe essere inserito nell' operazione Benatia, e vestire dunque la maglia dell' Udinese. Ma la situazione è in una fase di stallo, a quanto pare dovuto anche al procuratore Pablo Betancur, che detiene metà cartellino del giocatore e lo spingerebbe verso una squadra che gli garantisca un posto da titolare. Betancur è stato intervistato oggi da Radio Manà Manà, ed ha ammesso che si sta cercando un accordo con la società friulana. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoUdinese.it:

"Tre società me lo hanno chiesto ufficialmente. Udinese, Torino e Verona. Dobbiamo vedere se si può sistemare tutto con l'Udinese per il momento. Nico è ad oggi un giocatore con una grande richiesta."

Quanto vale?

"Per me è un grande giocatore, ma non posso dire quanto vale. Questo lo decide la Roma".

Anche il Cagliari sul giocatore?

"Si, ma ci sono altre squadre interessate. Torino, Verona, Catania, Siena. Il giocatore è giovane, deve crescere molto".

In chiave Udinese si era parlato anche di Abel Hernandez, altro suo assistito:

"Abel adesso è pronto a lasciare Palermo. Prima non era così, non era ancora maturo. Adesso, dopo l'infortunio, è cambiato".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 giugno 2013 alle 18:40
Autore: Daniele Meneghel
vedi letture
Print