Parte con una sconfitta la stagione della GSA, come detto da Micalich, niente drammi, ma di certo ci aspettava un'altra verve da molti elementi della squadra.

Mortellaro 8 Il migliore in campo, prende in poco tempo il posto di un disastroso Pellegrino e sul pitturato è una sicurezza, infatti ne mette a referto 17. Ovviamente in difesa non ha la fisicità di Ciccio.

Powell 6,5 Va a fiammate, per alcuni tratti della partita non si fa vedere, soprattutto nel secondo tempo, ma le triple giuste le mette lui.

Simpson 6,5  Più costante del compagno, ma anche lui sbaglia un po' troppo in certe occasioni, butta via quattro tiri dall'arco, per uno 0/4 non consono a referto, ma in penetrazione cerca sempre di suonare la carica.

Cortese 6 - Ci si aspetta molto di più da lui. Oggi ha fatto una partita da giocatore "normale", pochi rischi, quasi nessun tiro decisivo. Il compitino.

Penna 5,5 - Per un attimo ha una fiammata e mette un po' di punti in fila, poi torna nell'oblio.

Nikolic 6 - Poche giocate, ma buone.

Spanghero 5,5 - Si prende quattro triple, ne butta dentro una sola. Polveri bagnate.

Pellegrino 5 - Il peggiore in campo. L'air ball nei primissimi istanti del match è tutto un programma. Difende male e attacca peggio, non dando mai il contributo importantissimo che potrebbe dare. Un grosso potenziale, per ora totalmente inespresso.

Pinton sv

Genovese sv

 

Sezione: Basket / Data: Dom 07 ottobre 2018 alle 21:02
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print