Reduce dalla sofferta vittoria in Champions League contro lo Sporting Club, la Juventus è un avversaria davvero complicata per un'Udinese in grande difficoltà. La Vecchia Signora arriva al Friuli in uno dei momenti peggiori della gestione Delneri, con il tecnico che sa, dopo la brutta sconfitta di Firenze, di giocarsi la panchina.

LE ULTIME SULL'UDINESE - 4-1-4-1 o 4-3-3? Questo il dubbio di mister Delneri che contro i campioni d'Italia, e grazie a un Behrami pienamente recuperato, potrebbe scendere in campo alla Dacia Arena con un atteggiamento più conservativo.
Lo svizzero ex Napoli, infatti, dovrebbe agire davanti alla difesa, mentre De Paul e Jankto agiranno esterni di centrocampo. In avanti Lasagna in panchina e Maxi Lopez unica punta. In difesa, sulla corsia destra, out Larsen e molto probabilmente Widmer: dovrebbe esserci Ali Adnan. Danilo e Nuytinck i due centrali.

LE ULTIME SULLA JUVENTUS - Due dubbi di formazione per mister Allegri che in difesa, senza Benatia, non ha ancora sciolto le riserve su chi affiancherà Chiellini. Barzagli è leggermente favorito su Rugani e dovrebbe completare un reparto che sarà composto anche da Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic sarà affiancato da Matuidi, in attacco Douglas Costa dovrebbe prendere il posto di Cuadrado.

Le probabili formazioni

Udinese (4-1-4-1) - Bizzarri; Ali Adnan, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez.

Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Sezione: Notizie / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 18:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print