Udine batte Treviso con una prestazione di sostanza, pagelle che non possono non essere positive.

Kyndall Dykes 7,5 Ventuno punti, otto rimbalzi e diversi palloni rubati nel posto giusto al momento giusto. Quando il gioco si fa duro KD risponde sempre presente.

Chris Mortellaro 6 Coach Lardo gli preferisce spesso Pellegrino, Chris comunque dà il suo apporto di sostanza, con anche 6 rimbalzi all'attivo.

Rain Veideman 6+ Non un Veideman partircolarmente brillante, ma il talento c'è e tanto. Lo mette in mostra in un paio di circostanze, quando per Udine le cose sembravano potersi mettere male. Quindici punti a referto per l'estone.

Tommaso Raspino 7 Percentuali al tiro bassissime per Tommaso che non ha la mano partircolarmente calda. Si rende allora utile con tanto lavoro sporco.

Vittorio Nobile 6,5 Mette un tiro da tre nel momento in cui Udine sembrava poter cedere il passo agli avversari.

Francesco Pellegrino 6 Spreca un paio di liberi all'inizio che potevano costar caro, ma poi cresce non tanto a canestro, quanto nel pulire i tabelloni a rimbalzo.

Andrea Benevelli 7 Tredici punti, sette rimbalzi. Efficacia e sostanza il giorno del suo compleanno, con una tripla che manda in estasi il Carnera.

Ousmane Diop 6+ Il giovane talento di Udine fa il suo dovere, a cui aggiunge in omaggio una tripla nel terzo quarto da posizione siderale.

Sezione: Notizie / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 21:36
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print