Inizia una nuova fase nella carriera di Cristiano Biraghi. Il giovane esterno di proprietà dell'Inter è pronto a partire con il piede giusto con la maglia del Granada, squadra in cui approda con la formula del prestito secco. Ecco le sue impressioni, rilasciate in un'intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com: "Sono contento di andare al Granada, è una grande opportunità per me, di crescita e di maturazione. Ho colto subito al volo questa nuova opportunità. Ambientarmi non sarà un problema visto che c’è Renè Krhin, con il quale ho anche giocato insieme: sicuramente mi aiuterà ad inserirmi nel nuovo ambiente”.

Secca smentita riguardo alle voci che lo volevano molto vicino ad Empoli, Sassuolo e Livorno: “Sono state solo voci, rumours. Ma, di concreto, alla fine non c’è stato nulla”.

Biraghi inizia l'avventura spagnola ma non dimentica l'Inter, club a cui appartiene il suo cartellino, ed il Chievo Verona, che gli ha permesso di fare esperienza: "Ringrazio l’Inter, che mi fa sentire sempre uno di famiglia per l’opportunità che mi ha dato; il Chievo Verona, perché quello passato è stato un anno di crescita per me. E poi un pensiero va al mio procuratore (Mario Giuffredi, ndr), che per me è come un fratello maggiore e, infine, alla mia famiglia, che non mi ha mai lasciato solo e mi sostiene sempre”.

Sezione: Granada / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 08:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print