Siamo alla vigilia del match delicatissimo di domani sera della Dacia Arena tra Udinese e Bologna, tre punti sono un obbligo per i bianconeri che devono riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive causate da errori banali che hanno fatto arrabbiare e non poco i tifosi. 
Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo Delneri sembra aver risolto gli ultimi dubbi che lo hanno tormentato nei giorni prima della vigilia; davanti dovrebbe esserci ancora spazio per Duvan Zapata nonostante le ultime prove al di sotto della sufficienza, ancora panchina dunque per Perica, anche se gran parte dei tifosi bianconeri lo vorrebbe titolare. Al fianco di Zapata ci sarà l'inamovibile Thereau, la stella di questa Udinese e dovrebbe rivedersi De Paul, che dovrà cercare di onorare il numero che porta sulle spalle di fronte agli occhi del più grande numero 10 della storia friulana, Totò Di Natale. 
Il centrocampo dovrebbe essere quello di Cagliari, con i giovani talenti Fofana e Jankto al fianco dell'esperto Kums, che ancora deve prendere in mano completamente l'Udinese, dietro la novità potrebbe essere Samir, pronto a riprendersi il posto da titolare al posto di Wague, mentre Felipe torna titolare sull'out mancino. 
Queste saranno le probabili mosse del tecnico friulano, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo, almeno domani sera i tifosi sperano che i bianconeri onorino i colori della loro maglia storica e che non rovinino una serata di festa per tutto l'ambiente. 

 

Sezione: Focus / Data: Dom 04 dicembre 2016 alle 13:00
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print