Udinese blindata, Oddo oscura la Tv". Scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che racconta delle nuove rigide regole del nuovo tecnico, pronto ad una vera battaglia contro il Napoli:

 "Test con la Primavera a porte chiuse, oscurata anche la tv del club. Massimo Oddo è entrato in maniera forte e decisa nel pianeta Udinese. Le prime prove anti-Napoli vietate a tutti, giornalisti e tifosi. La società ha fatto sapere che in futuro gli allenamenti non saranno a porte chiuse, sta di fatto che ieri non è stato neanche comunicato il risultato del test in famiglia.

Dubbi e infermeria Nell’allenamento di mercoledì il tecnico aveva abbozzato un 4-3-1-2 con De Paul trequartista alle spalle di Maxi Lopez e Lasagna. Dire che si tratti di una scelta definitiva verso il Napoli è un azzardo. Oddo, infatti, sta meditando di passare alla difesa a tre e in quel caso cambierebbe anche la squadra dalla metà campo in su: mediana a 5 con una sola punta e De Paul a giostrargli dietro. Sembra assodato che il numero 10 argentino finirà con il non giocare più sulla destra come con Delneri". 

Sezione: Focus / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 10:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print