Presentazione ufficiale quest'oggi per Kevin Lasagna. Il nuovo attaccante bianconero ha parlato in conferenza stampa di queste sue prime settimane all'Udinese e dei suoi obiettivi stagionali: 

"L'anno scorso ho giocato spesso centrale, penso che sia quello il mio ruolo. Il fatto che io mi sia inserito subito è dovuto a tante cose. Il mister lavora molto sui movimenti, poi i compagni sono tutti bravi ragazzi e mi hanno accolto subito.

Se posso fare la prima punta? In queste due prime partite mi sono trovato bene anche davanti come terminale offensivo, giocando con un compagno di reparto. Poi chiaramente deciderà la società come muoversi sul mercato.

Meglio Castori o Delneri? A livello di persona sono tutte e due bravissime, ci si può parlare e cercano di capire i problemi. Delneri ha un metodo di gioco diverso. Castori insegnava a giocare in verticale, con il tecnico di Aquileia si punta anche al fraseggio.

Il mio obiettivo? Spero di migliorare il bottino di gol fatti in A col Carpi, ovvero più di cinque.  Spero che sia l'anno della consacrazione, vedremo a fine campionato come sarà andata. Ovviamente quando ero in D la Serie A era un miraggio. La fortuna ha voluto che il Carpi mi notasse e poi è arrivata l'Udinese".

Sezione: Focus / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print