Valerien Ismael ha parlato dopo la vittoria ottenuta dal Watford nel terzo turno di FA Cup contro il Chesterfield.

"Nella prima parte di gara non siamo riusciti a controllare niente, questo è ciò che ho detto ai ragazzi nell'intervallo. Nella ripresa avremmo dovuto entrare in campo con la nostra mentalità, cercando di innalzare i nostri standard. Volevo delle risposte, non capivo cosa stesse succedendo. Era semplicemente una questione mentale, non tecnica o tattica. Nel secondo tempo ce l'abbiamo fatta. Speravamo di avere un pomeriggio molto più tranquillo, ma i ragazzi sono stati bravi a complicarsi la vita. Dobbiamo fare le cose giuste sin dal primo minuto. "

"Dele Bashiru? Un gol allo scadere dà fiducia ai giocatori. Ha fatto un grande gol e ha giocato una bella partita. Ci ha dato una mano visto che avevamo un vuoto nel ruolo di terzino destro. Ha ottenuto la sua ricompensa con una partita eccellente e la rete della vittoria."

"Rajovic? Sappiamo che sa segnare. Ha due cose che ci si aspetta da un numero nove: la prima è il fatto di segnare, la seconda quella di saper fare salire la squadra. Deve ancora crescere ma ha già dimostrato le sue qualità nel calcio inglese. Può sicuramente migliorare ancora molto."

"Il debutto di Hurtado? C'è un sacco di lavoro da fare. Credo che il potenziale si intraveda bene, ora è il momento di trovare il ritmo giusto per adattarsi a questo calcio. Le qualità si vedono chiaramente, ma c'è da lavorare"

Sezione: Watford / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 11:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print