Il giovane difensore Faouzi Ghoulam ha attirato su di se l'interesse di mezza Serie A e non solo. L'Udinese è stata una delle prime società a muoversi per il calciatore algerino classe '91 ma, in men che non si dica, è stata seguita da numerosi altri club. Dai media nazionali si apprende che, oltre ai friulani, sul giocatore ci sarebbero anche Inter e Sampdoria, con i nerazzurri che hanno accumulato un discreto vantaggio grazie allo sprint delle ultime ore.

Tuttavia, il Corriere dello Sport rivela come anche il Torino abbia messo gli occhi su Ghoulam. Secondo il noto quotidiano, la strategia dei granata consisterebbe nell'attendere l'offensiva della società di Massimo Moratti e, in caso di fallimento, inserirsi fugacemente nella trattativa e portare il difensore a Torino.

All'interno di questo già di per se intricato quadro si inserisce anche il Benfica, che, in realtà, sarebbe il vero favorito nella corsa all'algerino, almeno secondo la stampa francese. L'Udinese, nel frattempo, resta alla finestra, lungi dal voler partecipare ad aste e consapevole di aver comunque già ben coperto la partenza di Benatia con i vari Heurtaux, Bubnijc, Naldo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2013 alle 15:20
Autore: Simone Zompicchiatti
vedi letture
Print