La Tinet Prata si prepara ad entrare nella fase decisiva della stagione. Dopo una grande regular season, che ha visto i friulani piazzarsi al quinto posto, da domani sera inizierà la fase dedicata ai playoff, dove i gialloblu sperano di poter sorprendere ancora una volta tutti gli amanti della pallavolo e conquistare una storica promozione in Superlega. 

Il primo ostacolo sarà la Cosnar Ravenna, che in campionato ha chiuso con due punti in più della compagine friulana, nonostante lo stesso numero di vittorie e di sconfitte. Si preannuncia dunque uno scontro molto equilibrato che vedrà opporsi due formazioni che hanno datto spettacolo in regular season nei loro confronti diretti. I ragazzi di coach Boninfante arriveranno alla gara sulla scia delle ultime quattro vittorie consecutive, serie iniziata proprio contro Ravenna, con una rocambolesca vittoria al tie break. 

Gara 1 si terrà domani sera, Giovedì 28 Marzo, presso il Pala De Andrè di Ravenna, mentre per Gara 2 l'appuntamento è per Lunedì 1 Aprile alle ore 19.00, con un Pala Crisafulli che sarà chiamato a rispondere a gran voce per questo importantissimo appuntamento. 

Sezione: Volley / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 12:59
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print