Un Zola comunque soddisfatto dei suoi ragazzi, quello che ha commentato la sconfitta del Watford in Capital One Cup, per mano del Norwich, che clamorosamente ha ribaltato un 2-0 in un 2-3, andando a qualificarsi nei tempi supplementari. Ecco le parole del tecnico degli "Hornets", riportate sul sito ufficiale giallonero Watfordfc.com:

"Dobbiamo prendere molto da questo pareggio e da come abbiamo gareggiato contro una squadra di Premier League, giocando allo stesso livello, il che è molto incoraggiante. Prendo un sacco di aspetti positivi da questa prestazione e anche se si spera di migliorare. La forza mentale di questa squadra non è mai stato in dubbio, lo abbiamo dimostrato molte volte. Con un po 'più di attenzione il punteggio sarebbe potuto essere diverso".

Poi il tecnico sardo analizza il match: "Hanno cominciato molto meglio di noi e sembravano che potessero segnare in qualsiasi momento per come muovevano la palla in campo. Poi è cambiata l'inierzia del gioco e da quel momento abbiamo fatto molto meglio, anche se abbiamo commesso errori di gestione della palla, perdendo palloni molto stupidi. Il secondo tempo è stata una storia completamente diversa, abbiamo fatto una delle migliori partite da quando alleno questa squadra. Abbiamo giocato con personalità, poi il 2-2 allo scadere è stato inaspettato".

 

 

Sezione: Watford / Data: Mer 25 settembre 2013 alle 17:00
Autore: Marco Grillo
vedi letture
Print