E’ finalmente arrivato il tanto atteso debutto in Premier League in casa Watford. Gli Hornets hanno portato a casa un pareggio dalla loro prima sfida esterna nella massima serie, conquistata lo scorso giugno dopo tre anni di tentativi. La squadra di Sanchez Flores, infatti, ha bloccato l’Everton sul 2-2 di Layun e Ighalo.

Nonostante l’ottimo inizio, e ricordiamo che i debutto non sono mai facili, considerato anche il fatto che si tratta di una squadra che ha subito molti cambiamenti in estate, si può dire che in in casa giaconetta c’è un po’ di amarezza: la squadra dei Pozzo, infatti, ha trovato subito il vantaggio al 14’ del primo tempo. Il vantaggio è durato per un’ora abbondante fino al pareggio di Barkley; immediata però è stata la reazione degli Hornets, che dopo appena 7 minuti hanno ritrovato la via del gol, prima di subire, tre minuti più tardi, il gol del definitivo pareggio.

Prossimamente ci saranno due gare casalinghe ad attendere il Watford (West Brom e Southampton), prima della trasferta di Manchester per affrontare il City.

Sezione: Watford / Data: Sab 08 agosto 2015 alle 19:00
Autore: Davide Gani
vedi letture
Print