Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

watford

Bonifazi, voci dall’Inghilterra lo vorrebbero al Watford

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: (BILD ZEITUNG OUT) Kevin Bonifazi of Udinese Calcio controls the ball during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Attenzione al Watford, perché Gino Pozzo starebbe pensando a Bonifazi anche in ottica Hornest. Per ora il giocatore, comunque, è tornato alla SPAL.

Stefano Pontoni

Tante le voci che circolano in queste ore attorno a Kevin Bonifazi. Il difensore, rientrato almeno per il momento alla SPAL dopo la fine del prestito e il mancato riscatto, potrebbe tornare all'Udinese o finire anche in Inghilterra. Secondo i tabloid londinesi, Gino Pozzo potrebbe acquistarlo a titolo definitivo per poi girarlo al Watford, neo promosso in Premier League. Siamo, ovviamente, nel campo delle ipotesi ma la concorrenza interna è un fattore che va di certo sempre tenuto in considerazione. Bianconeri e gialloneri, ormai da anni, lavorano in simbiosi sul mercato, spesso seguendo una strategia comune. Come vi abbiamo precedentemente raccontato, c'è prima da trovare un accordo con il club spallino, deciso a monetizzare al massimo la cessione del classe '96.

tutte le notizie di