uefa euro 2016

Italia, Raspadori: “Il debutto che emozione. Daremo tutto per la maglia azzurra”

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana ha parlato ai microfoni di Rai Sport dell'esordio con la maglia azzurra: "E' stata una grande emozione perchè arrivata nella mia...

Stefano Pontoni

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana ha parlato ai microfoni di Rai Sport dell'esordio con la maglia azzurra: "E' stata una grande emozione perchè arrivata nella mia città e davanti alla mia famiglia. E' stata una cosa incredibile".

Cosa ti hanno detto i compagni?"I compagni mi hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che nei prossimi giorni dovrò portare sicuramente lo champagne".

Cosa ha spinto Mancini a convocarti?"Che sono comunque un giocatore diverso dagli altri che ci sono. Per caratteristiche, sia fisiche che tecniche, e per la persona".

Anastasi, Paolo Rossi e Schillaci?"Li conosco. Vengono i brividi a sentire questi nomi ed essere paragonato a loro è un onore grandissimo. Spero di fare come loro e magari anche meglio".

Una promessa al ct Mancini e agli italiani."Daremo tutto dall'inizio alla fine. L'orgoglio italiano verrà fuori sempre, in tutti i minuti che giocheremo e daremo il massimo ogni secondo".