Tarcento, concluso il Torneo frazionale. Segnacco campione

12.07.2019 11:09 di Stefano Pontoni Twitter:    Vedi letture
Tarcento, concluso il Torneo frazionale. Segnacco campione

Si è concluso mercoledì 10 luglio il Torneo frazionale di Calcio di Tarcento, alla sua edizione numero zero, dopo un digiuno di dieci anni.

Delle dieci squadre in competizione, che rappresentavano sette frazioni e il capoluogo, è risultata vincitrice la compagine di Segnacco che si è imposta su Tarcento Ovest con il punteggio di 3 a 1.

Un’edizione riuscita particolarmente bene, grazie all’ottima organizzazione a cura di Simone Castellani dell'ASD Tarcentina. Durante le serate del torneo si sono raccolte presso i campi del polisportivo Toffoletti intere famiglie che hanno approfittato delle belle condizioni climatiche per recarsi a sostenere i rappresentanti della propria frazione. Una festa popolare molto partecipata e sentita e che mancava a Tarcento e ai tarcentini.

Ottima anche l’organizzazione dei forniti chioschi.

“Si coglie l’occasione per ringraziare i volontari e tutti coloro che si sono impegnati con cuore e passione  per la buona riuscita di questa iniziativa. Complimenti a tutti e l’augurio che la manifestazione si possa ripetere anche nei prossimi anni” ha dichiarato il Sindaco Mauro Steccati durante la cerimonia conclusiva delle premiazioni.