tuttodilettanti fvg

Serie D – Manzanese, il presidente Fabbro: “Sono stati giorni impegnativi, siamo pronti a ripartire con la determinazione di sempre”

Serie D – Manzanese, il presidente Fabbro: “Sono stati giorni impegnativi, siamo pronti a ripartire con la determinazione di sempre”

La Manzanese è uscita dall'emergenza Covid che ha colpito all'improvviso la squadra nelle ultime settimane ed è pronta a tornare in campo domenica nel derby contro il Chions. Al sito ufficiale orange, il presidente Filippo...

Jessy Specogna

La Manzanese è uscita dall'emergenza Covid che ha colpito all'improvviso la squadra nelle ultime settimane ed è pronta a tornare in campo domenica nel derby contro il Chions. Al sito ufficiale orange, il presidente Filippo Fabbro ha parlato delle difficoltà vissute, esprimendo una grande fiducia per un futuro ricco di soddisfazioni.

“Sono stati giorni impegnativi per tutti noi. Purtroppo siamo stati colpiti improvvisamente da questa situazione. Abbiamo cercato di affrontarla nel modo migliore possibile, focalizzandoci più sulla ripartenza che sul problema in sé. Quello che è accaduto non possiamo controllarlo. Ora siamo pronti a ripartire con la determinazione di sempre, con l’entusiasmo di riprendere a fare quello che stavamo facendo. Il nostro percorso è ancora lungo”.

“Domenica ci aspetta una partita insidiosa. Il Chions cercherà di dimostrare il suo valore e venderà cara la pelle, con qualche motivazione in più essendo un derby. Noi arriviamo determinati e vogliosi di andare a prenderci un risultato importante. Sono sicuro che sarà una bella partita, ricca come sempre di emozioni”.