tuttodilettanti fvg

Serie D – Buon punto per il Cjarlins contro l’Adriese. Lugnan: “Pareggio su un campo difficile”

Serie D – Buon punto per il Cjarlins contro l’Adriese. Lugnan: “Pareggio su un campo difficile”

Un punto contro l'Adriese, seconda in classifica, che fa ben sperare. Bicchiere mezzo pieno per mister Lugnan che così ha commentato ai microfoni del Messaggero Veneto: "Anche se nel finale abbiamo avuto nel finale...

Stefano Pontoni

Un punto contro l'Adriese, seconda in classifica, che fa ben sperare. Bicchiere mezzo pieno per mister Lugnan che così ha commentato ai microfoni del Messaggero Veneto: "Anche se nel finale abbiamo avuto nel finale l'opportunità di cogliere il bottino pieno mi tengo stretto questo punto arrivato su un campo dove poche squadre riusciranno a strapparne. Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo essere andata sotto nel finale del primo tempo per le grandi giocate di Marangon, calciatore di un altro pianeta. Ha individuato il lato del campo dove eravamo in difficoltà per l'inesperienza di qualche ragazzo, ma una volta risistemato l'assetto con le sostituzioni operato nell'intervallo abbiamo saputo essere di nuovo pericolosi".

Si è finalmente sbloccato anche l'attaccante sloveno Ziga Smrtnik: "Che abbia trovato il primo gol stagione è sicuramente qualcosa di positivo per tutta la squadra. Spero che, ora che ha rotto il ghiaccio, possa sbloccarsi definitivamente".

Un commento poi anche sulla rottura con i due pilastri della passata stagione, Fabbro e Battistin: "Quanto accaduto ha ricompattato il gruppo".