La nuova dirigenza dell’Unione Fincantieri Monfalcone ha presentato lo scorso sabato le squadre per la stagione 2017/2018 presso il centro commerciale Belforte della città, tra l'entusiasmo di diversi curiosi e tifosi.
Davanti a centinaia di appassionati il nuovo presidente, Gabriele Montanari, ha  anche svelato le nuove maglie targate Adidas. Un accordo, quello con la nota catena tedesca, che  prevede anche una partnership con il rivenditore ufficiale “Officina dello Sport” e che andrà a valorizzare l'immagine della società cantierina.

Spazio poi durante l'evento anche per la presentazione del nuovo settore  giovanile, che da quest'anno prevede una collaborazione molto importante con la Milan Academy. 

Infine è stato introdotto anche il nuovo sito della società: www.calcioufm.it. Il tutto con la presenza di diversi ospiti illustri come Bruno Barile, talento monfalconese degli anni settanta, Aldino Petraz, figura storica del Cosulich e oggi allenatore dei “Primi calci”, Massimo Radina, presentatore di Telefriuli che ha ottimamente condotto l’evento, il presidente del Coni regionale Giorgio Brandolin, il consigliere regionale Diego Moretti, il rappresentante della Figc Gastone Giacuzzo e il capitano della prima squadra, Michele Contento. 

 

Sezione: TuttoDilettanti FVG / Data: Mer 06 settembre 2017 alle 16:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print