Sarà il Sedegliano a trionfare nel girone B della Seconda categoria? Oppure a far festa sarà l'Udine United? A 90 minuti dal termine della stagione regolare, regna ancora l'incertezza nel combattuto girone udinese. Le due formazioni sono separate al momento da un solo punto in classifica, con gli azzurri primi,mentre la formazione dei Rizzi costretta ad inseguire.

L'ultimo turno sarà dunque quello decisivo. Al momento l'Udine United può vantare sia l'attacco più forte del campionato che la difesa meno perforata ma paga in modo particolare  la sconfitta nello scontro diretto contro il Sedegliano giocatosi ad aprile. In quell'occasione il Sedegliano,ora capolista,si impose per 2-1 grazie alle firme di Ganzini e Donati.

L'ultimo turno mette le due corazzate a confronto con formazioni assolutamente non insormontabili come Rangers e Blessanese.Al Sedegliano basterà sconfiggere i Rangers,formazione che occupa la settima piazza in classifica ma troppo lontana dalla zona play-off ,per aprire lo spumante. L'Udine United di mister Zucco dovrà invece battere la Blessanese quintultima e sperare in buone notizie dall'altro campo. 

Un'ultima giornata che si preannuncia davvero da non perdere nel girone B della Seconda categoria.

Sezione: TuttoDilettanti FVG / Data: Gio 03 maggio 2018 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print