Seconda categoria, ecco tutti i verdetti al termine della stagione regolare

13.05.2019 14:00 di Jessy Specogna   Vedi letture
Riviera 2018/19
Riviera 2018/19

GIRONE A

Il Villanova vince il campionato e sale in Prima insieme all'Azzanese, che non sarà tenuta a disputare i play-off. Si giocherà il play-off tra Valeriano e Sarone Caneva. Retrocede in Terza direttamente la Ramuscellese, mentre la seconda retrocessa uscirà dallo scontro tra il Brugnera e la Puriliese.

Play-off 

Azzanese (Già in Prima categoria)

Valeriano-Sarone Caneva

Play-out 

Brugnera-Puriliese

GIRONE B

Il Riviera vince il girone B e sale in Prima categoria. Accedono ai play-off la Reanese, l'Unione Smt e l'Arteniese. Retrocedono in Terza direttamente la Majanese e il Tagliamento, mentre la terza retrocessa sarà decretata dal play-out tra Cassacco e Glemone.

Play-off

Reanese (già in finale)

Arteniese-Union Smt

Play-out 

Cassacco-Glemone

GIRONE C

Il Centro Sedia vince il campionato e sale in Prima categoria. Ad accompagnarlo sarà sicuramente il Teor, già promosso in Prima senza passare dai play-off. Si disputerà il play-off fra Basiliano e Bertiolo. Scendono direttamente in Terza categoria il Porpetto e il Flumignano, mentre il play-out vedrà scontrarsi Pocenia e Castions.

Play-off

Teor (Già in Prima categoria)

Bertiolo-Basiliano

Play-out 

Pocenia-Castions

GIRONE D

Il Girone D lo vince la Roianese, che sale così in Prima categoria. Certo di salire in Prima anche il San Canzian, che sarà  tenuto ad affrontare i play-off solamente come formalità. Si giocherà invece il play-off tra Piedimonte e Mariano. In coda, retrocedono direttamente il Gaja e il Montebello, mentre il play-out vedrà scontrarsi l'Audax e il Villesse.

Play-off

San Canzian (Già in Prima categoria)

Piedimonte-Mariano

Play-off 

Audax-Villesse