tuttodilettanti fvg

Manzanese, Fabbro: “Zecchin può portarci tanto dal punto di vista tecnico e umano”

Manzanese, Fabbro: “Zecchin può portarci tanto dal punto di vista tecnico e umano”

Le parole del presidente della Manzanese Fabbro in occasione della presentazione del nuovo tecnico orange Gianpietro Zecchin

Jessy Specogna

Filippo Fabbro, presidente della Manzanese, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo mister orange Gianpietro Zecchin.

"Innanzitutto mi sembra doveroso fare una precisazione sulla scorsa stagione. L'annata è stata quasi trionfale, il bilancio è positivo. Per la Manzanese è stato il risultato più importante della sua storia. Per lunghi tratti ce la siamo giocata con il Trento per il primo posto. Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo della scorsa stagione e al mister Vecchiato, con i quali abbiamo scritto una pagina importante per questa società.  Il calcio come la vita presenta sempre un giorno nuovo davanti a noi. Oggi è un giorno di ripartenza per noi. Vogliamo che questo progetto continui e abbiamo scelto Gianpietro Zecchin, reduce da un bel percorso a Mestre in questi anni. Ci siamo subito intesi per i programmi del futuro. Penso che il mister abbia voglia di mettersi in mostra e dare continuità alla sua carriera. Penso che Zecchin possa portarci tanto da un punto di vista tecnico ma anche umano. Dai primi colloqui ho capito che può darci tanto dal punto di vista umano. A Mestre ha messo in mostra un gioco importante, valorizzando diversi giocatori, tra i quali anche alcuni giovani. Faccio un grande in bocca al lupo a lui. Non sarà facile ripetere quanto fatto quest'anno ma abbiamo la voglia e l'ambizione di ripeterci. Ci sarà qualche cambiamento a livello di rosa, molti ragazzi nell'ultima stagione si sono messi in mostra e hanno ricevuto delle proposte. Una cosa bella per noi, che siamo riusciti a valorizzare ragazzi provenienti anche da categorie inferiori. Allestiremo una buona squadra, con l'ambizione di continuare a fare bene."

tutte le notizie di