Termina 2-2 il derby tra Manzanese e Cjarlins Muzane. Ecco le pagelle:

MANZANESE

Calligaro 5,5 - L'ex di giornata, capitano per l'occasione. Qualche uscita sbagliata di troppo, forse poteva fare qualcosa in più sul gol di De Agostini, non può nulla invece sul gol del pareggio firmato da Bussi. 

Duca 6 - Buona prestazione da parte del giovane terzino di Vecchiato. Dietro se la cava bene, davanti si fa vedere con regolarità. 

Calcagnotto 6,5 - Se Kabine e Santi oggi la vedono poco è merito soprattutto suo e del suo collega di reparto Bevilacqua. Autoritario. 

Bevilacqua 6,5 - Cresce sempre più partita dopo partita il classe '01. Non sbaglia praticamente niente. 

Cecchini 5,5 - Ottima partita rovinata nel finale dall' errore in fase di marcatura sull'ultimo e decisivo calcio piazzato. Anche lui, come Bradaschia, si perde Bussi. 

Casella 6 - Gara senza troppi sussulti da parte del centrocampista romano, anonimo quest'oggi. 

Nchama 7,5 - Tra i migliori in campo. Fisicamente di un'altra categoria, i suoi strappi sono fondamentali per la Manzanese. Guadagna il rigore poi realizzato da Moras. 

Capellari 7,5 - Un'altra prestazione da sette in pagella per il giovane centrocampista classe '02. Corre per due e recupera tantissimi palloni. Suo poi l'assist in occasione del gol di Fyda, va anche vicino al gol.

Nicoloso 6,5 - La novità di Vecchiato per il derby. Schierato largo a sinistra, gioca un primo tempo di spessore per poi calare nella ripresa una volta venuta meno la benzina. 

Fyda 6,5 - Secondo gol consecutivo per il polacco. Lotta tra i centrali avversari e prova a tenere alta la squadra. Generoso anche in fase di ripiegamento. 

Moras 7,5 - Ogni volta che la palla è tra i suoi piedi può succedere qualcosa. Rapido, tecnico, imprendibile se lanciato in profondità. È lui l'uomo in più di questa Manzanese.

Nastri 6 sv

Zupperdoni 6 - Entra bene in gara portando freschezza. La velocità il suo pezzo forte. 

Bradaschia 5 - Entra negli ultimissimi minuti di gara per sostituire un esausto Nchama. Colpevole in occasione del gol del pareggio firmato da Bussi. 

Sezione: TuttoDilettanti FVG / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
Vedi letture
Print