San Luigi e Luigino Sadrin, un rapporto felice che continuerà anche nella prossima stagione. Dopo infatti un'annata fantastica, con la squadra triestina vincitrice sia di Coppa Italia di Eccellenza che della Supercoppa di categoria, la società ha confermato il tecnico alla guida della squadra anche per la prossima stagione attraverso questo comunicato:

"L'ASD San Luigi Calcio comunica che il presidente Ezio Peruzzo e il direttore sportivo Maurizio Cespa hanno incontrato mister Luigino Sandrin, per definire il rinnovo della collaborazione con il tecnico friulano e le strategie per la prossima stagione sportiva.

L'incontro è stato positivo e sono state gettate le basi per programmare il prossimo anno sul rettangolo verde, con l'auspicio di raggiungere nuovi e importanti traguardi, sul solco di un progetto tecnico tracciato e riconosciuto negli ultimi anni.

Ancora una volta particolare attenzione verrà riservata ai giovani della cantera biancoverde, dalla quale mister Sandrin ha già pescato nel corso della stagione appena conclusa, regalando l'esordio in prima squadra a diversi giovani della formazione juniores e allievi.

Continua quindi la sfida biancoverde per il "mister di coppe" al quale va l'augurio di un buon lavoro per una stagione ricca di successi e bel calcio."

Sezione: TuttoDilettanti FVG / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 13:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print