tuttodilettanti fvg

Chions-Manzanese 2-3, le pagelle dei pordenonesi: Zonta ci mette spesso una pezza, Variola il migliore

Chions-Manzanese 2-3, le pagelle dei pordenonesi: Zonta ci mette spesso una pezza, Variola il migliore

Il Chions perde 3-2 in casa il derby contro la Manzanese. Queste le pagelle del match. Zonta 6,5 – Prima da titolare in stagione per il portiere classe '99. Subisce tre gol ma senza colpe, anzi, in più di qualche occasione...

Jessy Specogna

Il Chions perde 3-2 in casa il derby contro la Manzanese. Queste le pagelle del match.

Zonta 6,5 - Prima da titolare in stagione per il portiere classe '99. Subisce tre gol ma senza colpe, anzi, in più di qualche occasione ci mette una pezza e salva i suoi. Straordinario l'intervento nel primo tempo su Moras.

Pralini 5,5 - Giocare contro uno Gnago in questo stato di forma non è il massimo, lui ci prova anche se senza grossi risultati. Pericoloso davanti quando va a saltare di testa. 

Cavallari 5 - Lo stesso discorso fatto per Pralini vale anche per lui. Troppo morbido in occasione del gol di Fyda nel chiudere su Gnago, sbaglia anche in occasione del secondo gol dell'ivoriano. Spesso costretto a ricorrere al fallo.

Tuniz 6,5 - Il gol è una perla, pregiato il sinistro a giro dal limite dell'area. Secondo gol per lui in campionato, capocannoniere del Chions.

Torelli 5 - Si vede poco e niente il centrocampista classe '95, non a caso è il primo giocatore sostituito da Rossitto. Dal 64' Funes 6 - Meglio rispetto a Torelli anche se la sua qualità si vede poco. 

Variola 7 - Probabilmente il migliore in campo per il Chions. L'ex Primavera dell'Udinese sigla uno splendido gol (nonostante la leggera deviazione) per il momentaneo pareggio dei suoi. Prestazione di grande qualità per un classe '98 che sta cercando di trovare finalmente continuità dopo una serie incredibile di infortuni in carriera. Dall'84 Urbanetto sv.

Consorti 6 - Gioca tanti palloni in mezzo al campo, sbagliando poco.

Guizzo 5,5 - Parte bene con un paio di discese sulla destra ma si spegne con il passare dei minuti. Dal 70' Oubakent 6 - Entra bene in partita il nuovo acquisto del Chions che trova anche il gol ma se lo vede annullare per fuorigioco.

Pozzani 6 - Buona la prestazione da parte del giovanissimo terzino classe '03, alla prima partita stagionale. Sulla sinistra spinge con qualità. 

Sbaraini 5,5 - Si muove tanto ma alla fin fine incide poco. 

Filippini 6,5 - Costante punto di riferimento per la sua squadra, molto abile nel far salire i suoi quando servito schiena alla porta. Sempre pericoloso anche sui calci piazzati l'esperto attaccante classe '87 ex Fano e Cosenza.