Tutto Udinese
I migliori video scelti dal nostro canale

tifosi bianconeri

Udinese-Juventus, biglietti troppo cari? Protestano i tifosi

Udinese-Juventus, biglietti troppo cari? Protestano i tifosi

Udinese-Juventus sarà la gara che inaugurerà la stagione casalinga. Ad una settimana dal debutto al Friuli però scoppia la polemica attorno al costo dei biglietti

Stefano Pontoni

Dopo oltre un anno di assenza i tifosi bianconeri potranno finalmente tornare allo stadio. Un primo assaggio l'abbiamo nel turno di Coppa Italia contro l'Ascoli, ora l'appuntamento più atteso è per la sfida contro la Juve che aprirà il campionato.

Tra i tifosi, però, c'è molto malcontento. Il motivo? I prezzi troppo elevati dei biglietti. A far sentire il proprio malumore è stata anche l'Associazione Udinese Club: "Il c.d. ,preso atto dei prezzi comunicati dalla società in relazione alla partita Udinese Juventus del 22 agosto c.m. e delle delle forti proteste da parte della nostra tifoseria ed in particolare dello zoccolo duro formato dagli abbonati (che spesso sottoscrivono l'abbonamento a scatola chiusa) chiede all'Udinese Calcio una revisione di tali prezzi uniformandoli quanto meno agli sconti praticati per la Coppa Italia. Riteniamo doveroso questo atteggiamento verso la parte più fedele e passionale dei tifosi friulani". 

A farsi sentire anche il Gruppo Udinese Club Autonomi: "In relazione alla pubblicazione dei prezzi dedicati ai tifosi per la prima partita della stagione 21/22, dopo essersi consultato con i propri soci, comunica la propria contrarietà all’adozione di tali importi.

Dopo un periodo prolungato di assenza dallo stadio e in un momento in cui tutti stiamo cercando di ripartire verso la normalità, sarebbe stato più opportuno adottare soluzioni che favorissero la partecipazione ampia dei tifosi. Lo Stadio ci manca, la Nostra Squadra ci manca cosi come i Nostri colori... auspichiamo una soluzione di buon senso da parte della Società, anche e soprattutto nei confronti degli abbonati di lungo corso! Vogliamo tutti uno stadio colmo di tifosi dell’Udinese, in ogni incontro di questa nuova stagione.

Pur riconoscendo le difficoltà incontrate nel gestire una situazione non semplice e apprezzando il continuo impegno, siamo convinti che possa essere adottata una politica dei prezzi più consona all’attuale momento che tutti stiamo vivendo".

tutte le notizie di