Non si ferma la febbre bianconera!
Dopo il grande successo riscosso dall'Auc Day, organizzato in occasione di Udinese - Torino, la Dacia Arena è già pronta a raccogliere un'altra ondata di passione.
Grande successo, infatti, per il D-Day, la giornata dedicata a tutti i calciatori dilettanti FVG, che porterà oltre 5.000 persone alla Dacia Arena mercoledì prossimo 30 ottobre alle ore 21 per assistere ad Udinese - Roma.
Numeri da record assoluto per questa iniziativa, un dato che conferma la voglia di supportare i bianconeri con tutta la passione del movimento dilettantistico regionale che riconosce nell'Udinese il ruolo di ambasciatrice su tutto il territorio nazionale e non solo.
"Le oltre 5.000 adesioni al D-Day - commenta il direttore generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino - ci forniscono un'ulteriore conferma: il popolo friulano è il motore, con la sua passione, dell'attività di questa società e il suo sostegno ispira le nostre iniziative, oltre a trascinare in campo i nostri giocatori. Ci tengo, pertanto, a ringraziare tutto il movimento di base della nostra regione, per le adesioni da record, e il presidente Ermes Canciani con cui la sintonia è, come sempre, massima nell'organizzazione di questa e di tante altre iniziative che avvicinano l'Udinese all'universo dei dilettanti. Il tutto, ben consapevoli del ruolo di guida per tutto il calcio friulano che abbiamo l'onore di rivestire, rappresentando il Friuli sul massimo palcoscenico calcistico, la Serie A, da 25 stagioni consecutive".
Estremamente soddisfatto anche il numero della Figc FVG Ermes Canciani:" ​La grande risposta del movimento regionale in occasione di questo nuovo D-Day rappresenta un motivo di orgoglio per tutte le società, i dirigenti,gli allenatori  e i giocatori che raccolgono sempre con entusiasmo la possibilità di assistere ad un match dell'Udinese alla Dacia Arena. E' sopratutto attraverso iniziative  come questa che ci sentiamo tutti parte della stessa famiglia: quella del calcio friulano.

Il nostro comitato e la società bianconera confermano, dunque, l'unità di intenti e il percorso di collaborazione che ci permette di dar vita a questi momenti di aggregazione. Ci tengo, dunque, a ringraziare l'Udinese Calcio per questa iniziativa che anche quest'anno si conferma un successo con numeri da record. Il D-Day da lustro a tutto le nostre società che hanno la possibilità di sentirsi ancor più vicine e di portare il loro tifo alla massima realtà calcistica della nostra regione"

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 25 ottobre 2019 alle 19:56
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print