tifosi bianconeri

L’Associazione Curva Nord omaggia il Paron Pozzo

L’Associazione Curva Nord omaggia il Paron Pozzo

Consegnato un quadro celebrativo al Paron Pozzo raffigurante le immagini più significative dei suoi 35 anni di gestione

Jessy Specogna

Nella giornata di ieri, l'Associazione Curva Nord ha voluto consegnare un quadro celebrativo al Paron Pozzo raffigurante le immagini più significative dei suoi 35 anni di gestione. Questo il comunicato dell'Udinese.

"Il Paron è un'icona per il Friuli e tutti i tifosi bianconeri, le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti sono state negli incalcolabili e, una volta di più, sono state reiterate in occasione del suo ottantesimo compleanno lo scorso 25 maggio.

In quella circostanza l'Associazione Curva Nord affisse uno striscione, intonò cori e accese fumogeni per celebrarlo e, quest'oggi, una delegazione dell'Associazione ha fatto visita alla Dacia Arena per consegnare personalmente un quadro celebrativo - raffigurante le immagini, i momenti e i campioni iconici dei suoi 35 anni di gestione - a Gianpaolo Pozzo per i suoi 80 anni e per ringraziarlo una volta di più per quanto ha dato e da all'Udinese. Un'altra splendida manifestazione di affetto e vicinanza da parte del tifo bianconero che ha dato vita ad momento emozionante, chiaro sintomo di un vincolo e di un rapporto indissolubile tra la tifoseria e il Paron con il minimo comune denominatore dell'amore sconfinato per i colori bianconeri."