Dopo le famiglie, sono gli sportivi e gli universitari le due “categorie target” dell’Udinese: “Proseguiamo - ha commentato ancora Collavino - nel nostro obiettivo di portare alla Dacia Arena tifosi legati a doppio filo con il mondo dello sport e studenti: il nostro pubblico si qualifica come un pubblico affezionato, corretto, amante del fair play, e noi siamo orgogliosi di tutto questo. Visto il successo di queste iniziative ottenuto lo scorso anno, abbiamo ulteriormente aumentato i posti a disposizione”.


L’abbonamento Universitari (70 euro per 16 partite) vede mille posti a disposizione, quello per gli sportivi duemila posti divisi in mille nella Tribuna Distinti e mille in Curva Sud e con settore a scelta (fino ad esaurimento posti)


“La nostra campagna abbonamenti – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino - quest’anno vuole mettere in evidenza il nostro DNA, la passione comune che sempre e profondamente ci lega. Abbiamo voluto iniziare prima del solito con una fase online, per facilitare i nostri abbonati. Prezzi stabili, più posti in promozione da subito. Chi si abbona riceverà una bandiera dell’Udinese: il tifo è una espressione bella, immediata ed evidente della propria passione sportiva, e per noi - nei momenti facili e in quelli difficili - una bandiera significa esattamente questo, che il nostro pubblico c’è, che noi ci siamo, e siamo qui per una nuova sfida”.

Per assistenza

SITO INTERNET: www.udinese.it

CALL CENTER UDINESE CALCIO: 0432/544994
Orario di servizio: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00; sabato dalle 9.00 alle 13.00.

INDIRIZZO E-MAIL: assistenza.tifosi@udinesespa.it

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 28 giugno 2019 alle 15:35 / Fonte: www.udinese.it
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print