Carissimi tifosi, carissimi amici sono a chiederVi un FAVORE: aiutiamo i ragazzi dell’Istituto “Bonaldo Stringher” a vincere il concorso calcistico #TIFIAMOEUROPA.

Dobbiamo entrate tutti insieme a far parte della loro squadra e più siamo più vinciamo. Seguite le istruzioni indicate di seguito ed unitevi a noi.

Facciamo vedere i tifosi dell’Udinese compatti per un obiettivo comune ed andiamo tutti insieme a vincere.

#FORZAUDINESE #BESTRINGHERBESTRONGER

L’Istituto “Bonaldo Stringher” di Udine partecipa al progetto promosso dalla FIGC #TIFIAMOEUROPA, promosso in occasione degli Europei Under 21 di calcio di quest’anno, di cui alcune partite si svolgeranno alla Dacia Arena di Udine.

Il team della nostra scuola, “BE STRINGHER, BE STRONGER”, è gemellato con la Germania, e organizza delle attività didattiche inerenti la conoscenza di questo Paese ma soprattutto finalizzate a promuovere tra i giovani, ma anche verso gli adulti, dei valori positivi, quali il tifo corretto e l’inclusione. Uno dei principi irrinunciabili che viene portato avanti, nel modo di partecipare a un evento sportivo, è il rispetto degli inni nazionali. Tutto questo in un’ottica di costruzione del concetto comune di “CASA EUROPA”, dove proprio la diversità rappresenta un valore aggiunto.

Per poter vincere e arrivare a proporre il nostro messaggio durante le partite in programma, tutti possono contribuire con un semplice clic: basta mandare la propria mail alla referente del concorso, Prof.ssa Valentina Cappelletti, e iscriversi al nostro team (indirizzo e-mail: lacappelletti75@gmail.com ). Più siamo, maggiori possibilità avremo di arrivare allo stadio con le nostre proposte!

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 11 febbraio 2019 alle 16:13
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print