A Udine scoppia la febbre Ronaldo. Poco importa se i biglietti per la partita con la Juve sono i più cari di tutta la stagione, i tifosi friulani ma di fede juventina si accalcano al botteghino per non perdere l'occasione di vedere CR7 dal vivo. Poi se non giocherà è tutta un'altra storia ma oggi non importa, bisognava a tutti i costi uscire trionfatori con il biglietto in mano. 

L'apertura fissata oggi, nonostante manchi ancora un mese alla partita, della prevendita ha registrato presenze record, con diverse persone già in coda dalla notte prima per avere la sicurezza di trovare posto al Friuli. E c'è perfino chi si infiltrerà in Curva Nord, cosa che l'etica sportiva dovrebbe proibire. Ma l'effetto Ronaldo è anche questo. Oltre al botteghino è stato scontro anche sui siti specializzati. Listicket è stato ugualmente preso d'assalto. 

Sarà uno stadio bianconero juventino, come d'altronde ogni anno. Quest'anno perfino più di qualche tifoso udinese ha deciso di mettere in vendita il proprio posto, così da recuperare in un solo colpo tutto il costo dell'abbonamento stagionale. Accessi rivenduti a peso d'oro visto che gli juventini non vogliono mancare all'appuntamento. 

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Ven 24 agosto 2018 alle 21:37
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print