Finisce con uno scialbo 0-0 il match tra Cjarlins Muzane e Luparense. A San Martino di Lupari, l'undici di Randon porta a casa un punto che serve davvero a poco, vista la classifica e visto il contemporaneo successo del Mori Santo Stefano contro il Portogruaro, che lascia i friulani al penultimo posto in classifica.

Cjarlins Muzane che parte bene, sfiorando la rete con una bella iniziativa personale di Kyeramateng. Poi però è la Luparense, in una partita comunque povera di occasioni. Al 28' l'ex Calì impatta bene di testa su traversone di Blesio, mettendo però alto. Ancora Luparense al 32', quando Carnelos è chiamato al colpo di istinto sull'incornata di Carboni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Luparense che si vede anche annullare una rete per sospetta posizione di fuorigioco di De Rinaldis su invito dalla sinistra. Sul finire del primo tempo, chance in contropiede per il Cjarlins Muzane con Bassi che però tarda troppo la conclusione facendosi rimontare dal difensore.

Nella ripresa è sempre la Luparense a fare la partita, con il Cjarlins Muzane che prova a ripartire in contropiede. Bisogna attendere la mezz'ora, però, per la prima conclusione in porta, con il tiro di Osuji bloccato senza troppi patemi da Groaz. Ci prova, dall’altra parte, Romano con il colpo di testa, centrale, bloccato da Carnelos. Finale movimentato con la conclusione dal limite di Zarrillo terminata di poco a lato e con la grande occasione per la Luparense con Gabbianelli, il cui sinistro da centro area è ribattuto da Carnelos. E’ l’ultima occasione, si chiude senza reti a San Martino di Lupari.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 16:22
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print