GENNAIO
L'Udinese si merita alla grande le vacanze natalizie con un incredibile secondo posto dietro alla coppia di testa Juventus e Milan. La squadra ha la consapevolezza che un nuovo miracolo chiamato qualificazione Champions è possibile, nonostante le cessioni illustri. A Gennaio la squadra raccoglie altri 6 punti ma perde nelle due trasferte. Arriva Pazienza e saluta Doubai mentre ad inizio anno viene riscattato Brkic. Bel riconoscimento da parte dell'Associazione Calciatori: ben 3 giocatori dell'Udinese nella squadra ideale del campionato.
03- Riscattato interamente il cartellino di Brkic. Ufficiale anche Fanchone dall'Arles Avignon. Ennesimo infortunio muscolare per Barreto.
05- Ufficiale Gelson Fernandes. Arriva in prestito dal Leicester.
08- Udinese - Cesena 4-1 (2 Di Natale, Basta, Asamoah) Inizia col piede giusto l'anno, liquidata agevolmente la pratica Cesena.
09- Pozzo: "Abbiamo preso Carrasco". Ma in Friuli non arriverà mai...
11- Udinese - Chievo Verona 1-2 (Di Natale) Fuori al primo turno in coppa Italia, decisivo Thereau all'ultimo istante.
15- Genoa - Udinese 3-2 (Ferronetti, Di Natale)L'Udinese perde e contesta l'arbitro. Lazio e Inter si avvicinano.
16- Doubai va in prestito al Sochaux.
21- L'Aic inserisce Handanovic, Armero e Di Natale nella Top11 del campionato.
22- Udinese - Catania 2-1 (Aut Izco, Di Natale)Grande prova di Armero e gran gol di Di Natale, l'Udinese batte il Catania
27- L'Udinese gira Gabriel Silva in prestito al Novara, via Granada.
28- Juventus - Udinese 2-1 (Floro Flores) Nevica, l'Udinese viene presa a pallate e perde per la doppietta di Matri.
31- L'Udinese ottiene il prestito di Pazienza: torna dopo 7 anni. Bradaschia va a Treviso.
FEBBRAIO
Mese denso di impegni, febbraio, e l'Udinese sembra fare un po' fatica. La Lazio compie il sorpasso in chiave terzo posto ma la squadra riesce a compiere un'impresa in Europa League, vincendo 3-0 in Grecia. Pazienza si inserisce bene e segna subito, Di Natale continua a timbrare con regolarità. Voci dall'Inghilterra: Pozzo interessato al Watford. Isla finisce la sua stagione anzitempo.
01- Udinese - Lecce 2-1 (Pazienza, Di Natale) Due minuti e Pazienza di testa segna subito! Poi il 15esimo stagionale di Totò per la vittoria contro il Lecce. Si gioca di mercoledì sera.
02- Nuova lista Uefa: fuori Barreto, Pereyra e Doubai, dentro Pasquale, Ferronetti e Pazienza
05- Fiorentina - Udinese 3-2 (Di Natale, Torje). Il primo gol di Torje non basta, super Jovetic abbatte l'Udinese.
10- Prime indiscrezioni sulla trattativa per l'acquisizione del Watford.
11- Udinese - Milan 1-2 (Di Natale). Giornata frustrante, El Shaarawy stende la squadra, a Roma la Lazio rimonta il Cesena da 0-2 e sale al terzo posto.
12- Microfrattura del secondo dito del piede sinistro per Di Natale.
14- Walem è designato commissarrio tecnico dell'U21 del Belgio.
15- Lesione al collaterale mediale e interessamento al legamento crociato anteriore per Isla. Costretto ad operarsi, stagione compromessa.
16- Udinese - Paok 0-0 L'Udinese attacca ma non riesce a sfondare, qualificazione da conquistare in Grecia. Partita snobbata dai tifosi
17- Sfogo di Pozzo dopo la partita di EL: "Senza pubblico non faremo strada"... e Isla: "A giugno lascio l'Udinese"
19- Udinese - Cagliari 0-0 Manca Di Natale e la squadra non segna. Viene raggiunta la Lazio a quota 42.
21- Una curiosità sull'acquisto di Muriel: nessuno è andato a visionarlo, sono bastate le sue gesta in dvd.
23- Paok - Udinese 0-3 (Danilo, Floro Flores, Domizzi) Raccolti subito gli sforzi dell'andata, grande vittoria davanti a 25.000 tifosi greci.
26- Bologna - Udinese 1-3 (Di Natale, Basta, Floro Flores). Di Natale e Basta mattatori, punti pesanti per la squadra dopo la qualificazione in coppa.
MARZO
Mese critico. La squadra fatica a trovare continuità in campionato e viene eliminata in Europa League. Pesano gli infortuni, Guidolin fatica a riproporre gli stessi uomini per due partite di fila e non ha ancora trovato una contromisura all'infortunio di Isla. Pozzo esplode dopo il pareggio per 2-2 maturato sul finire di gara.
04- Udinese - Atalanta 0-0 Produce poco la squadra, Di Natale spreca all'ultimo minuto. La Lazio vince il derby e sale a +2.
05- Problemi all'adduttore destro per Basta, 20 giorni di stop.
08- Az Alkmaar - Udinese 2-0 La squadra riesce a resistere per più di un'ora ma il gol dell'1-0 mette in discesa la partita per gli olandesi.
11- Novara - Udinese 1-0 La sconfitta che non ti aspetti, la squadra appare cotta. Si rifà sotto il Napoli che batte il Cagliari un set a zero (6-3)
15- Udinese - Az Alkmaar 2-1 (2 Di Natale) La doppietta di Totò nei primi 15 minuti illude ma il gol di Falkenburg chiude i discorsi, arrivederci Europa League.
16- Infortunio muscolare per Benatia, 3 settimane di stop.
18- Udinese - Napoli 2-2 (Pinzi, Di Natale) Sprecato uno scontro diretto. Udinese in vantaggio 2-0 all'80esimo ma in 10 per l'espulsione fiscale a Fabbrini. Pozzo attacca Rocchi dopo la partita: "Arbitro in condizioni pietose"
24- Palermo - Udinese 1-1 (Torje) Rientra Basta ma la squadra fatica a tornare alla vittoria. Per fortuna non scappa la Lazio e anche il Napoli balbetta.
APRILE
Rendimento altalenante dell'Udinese ma è il motivo del campionato: nessuna in chiave terzo posto riesce ad imporre un ritmo deciso. L'Udinese perde con Roma e Inter ma a fine mese vince la partita che si rivelerà decisiva: 2-0 alla Lazio con rissa finale. Si rivede Coda dopo un infortunio di quasi 10 mesi. Il 14 la tragedia: Piermario Morosini viene a mancare in Pescara - Livorno. Ambiente sotto shock per la scomparsa prematura di un ragazzo adorabile e un professionista serio.
01- Siena - Udinese 1-0 Non è un pesce d'Aprile, la squadra attraversa un brutto periodo di crisi. Anche Destro la punisce.
04- Coda, al rientro in campo dopo svariati mesi: "Sono contento per il mio ritorno, lottiamo per la Champions"
07- Udinese - Parma 3-1 (2 Asamoah, Di Natale) Di Natale fa 20 in campionato e 150 in tutto ma soprattutto l'Udinese torna a vincere: la Lazio batte 3-1 il Napoli nello scontro diretto e li allontana definitivamente dalla corsa al terzo posto.
10- Pozzo sogna ad occhi aperti: "Muriel vale un Sanchez e mezzo"
11- Roma - Udinese 3-1 (Fernandes) Primo timbro dello svizzero Fernandes, l'Udinese si illude ma cede nel finale.
14- Giornata tragica, Piermario Morosini si accascia in Pescara - Livorno e non si riprenderà più.
21- Chievo - Udinese 0-0 Brutta Udinese che fa poco e salvata da Handanovic che neutralizza il rigore di Thereau. Domizzi fuori per motivi disciplinari.
25- Udinese - Inter 1-3 (Danilo) Giornata frustrante per la squadra che costruisce tanto ma non finalizza, l'Inter sfrutta tutto e raccoglie 3 punti preziosi nella lotta Champions.
27- Bocciatura per Floro Flores da Pozzo: "Non può giocare con Di Natale"
29- Udinese - Lazio 2-0 (Di Natale, Pereyra). L'Udinese vince la partita dell'anno. Nel finale i giocatori della Lazio sono ingannati da un fischio inesistente e Pereyra segna quasi indisturbato. Seguirà una rissa. Quattro squadre a 55 punti per un posto Champions.
MAGGIO
E' fatta. L'Udinese completa il lavoro e finisce al terzo posto guadagnando nuovamente l'accesso ai preliminari di Champions League. Fondamentale, oltre alle quattro vittorie consecutive di fine campionato, la sconfitta del Napoli a Bologna. Guidolin a sorpresa si dichiara stanco ma ritratterà presto mentre Pozzo illude i tifosi sul mercato. A fine mese Vagheggi spiegherà senza mezzi termini che di fatto Isla e Asamoah sono già venduti. Premiata la grande stagione di Di Natale con la convocazione per Euro2012.
02- Cesena - Udinese 0-1 (Fabbrini) Il Cesena già retrocesso gioca una partita dignitosa. Il primo gol di Fabbrini vale 3 punti, Mutu colpisce la traversa da calcio di rigore.
06- Udinese - Genoa (Di Natale, Floro Flores) L'Udinese fa il suo compito ed esulta. A Bologna il Napoli perde 2-0 e dà via libera ai friulani in chiave Champions. Basterà un punto a Catania per la matematica.
12- Di Natale è tra i pre-convocati per l'Europeo: è evidente che farà parte della spedizione.
13- Catania - Udinese 0-2 (Di Natale, Fabbrini) E' fatta, un gol per tempo e l'Udinese strappa ancora il ticket per i preliminari di Champions League.
14- E' festa, tutti in piazza Libertà per omaggiare la squadra. Guidolin a sorpresa spiazza tutti: "Sono stanco, potrei anche lasciare"
23- Pozzo illude i tifosi: "Non vendiamo i nostri gioielli, non abbiamo necessità di fare cassa"
25- Ufficializzato l'acquisto di Heurtaux dal Caen. Circa 2 milioni l'esborso per il difensore.
31- L'agente di Isla e Asamoah: "L'Udinese li vuole cedere"
GIUGNO
Pozzo fa suo il Watford ma promette il massimo impegno per la causa Udinese. Alle buste vengono acquistati Angella, Mori e Chara Lerma dall'Empoli (gli ultimi due poi saranno girati in prestito) mentre dal Brasile arriva il pitbull Willians. Tante operazioni di snellimento della rosa, arriva il scontato riscatto di Denis da parte dell'Atalanta. Di Natale in nazionale segna un gol pesante, quello che consente all'Italia di pareggiare con i campioni d'Europa e del Mondo della Spagna.
07- E' il giorno di Willians. Viene ufficializzato il mastino dal Flamengo, 3 milioni l'esborso.
09- Arriva la notizia del rapimento di Obodo in Nigeria. Vicenda poco chiara ma il giocatore ne uscirà indenne.
10- Italia - Spagna 1-1, è di Totò il gol italiano.
13- Viviani diventa il vice di Guidolin
15- Il Perugia comunica di aver perfezionato i prestiti di Jefferson, Koprivec e Ayres.
18- L'Atalanta perfeziona l'acquisto di Denis. 5 milioni nelle casse friulane.
22- Altro riscatto: il Sochaux acquista interamente Doubai che non ha lasciato tracciato all'Udinese.
23- Angella, Mori e Chara Lerma vengono riscattati dall'Empoli. L'Udinese "perde" alle buste Bradaschia, Formiconi, Gotti, Lazzari e Marino.
29- La stampa inglese ufficializza l'acquisto del Watford da parte della famiglia Pozzo. Floro Flores e Torje vanno a rinforzare l'attacco del Granada. Larini categorico: "L'Inter è su Handanovic"
LUGLIO
Lasciano quattro pezzi da 90. Asamoah e Isla alla Juventus, Handanovic all'Inter, Cuadrado alla Fiorentina. L'Udinese ufficializza solo giocatori di prospettiva quali Allan, Pawlowski, Pasquato, Faraoni e Machis, il solo Maicosuel non può bastare a placare la delusione dei tifosi. Il 15 inizia il ritiro ad Arta Terme mentre a fine mese viene sorteggiato il calendario: si inizia a Firenze, una partita fastidiosa visto che si giocherà proprio tra le due del preliminare.
02- La Juventus comunica di aver prelevato dall'Udinese Asamoah e Isla. L'affare complessivo è da 36,8 milioni
03- L'Udinese ufficializza gli acquisti di Allan e Pawlowski. Pasquato, passato in comproprietà all'Udinese nell'affare Asamoah e Isla, va al Bologna.
07- Perfezionato l'acquisto dell'attaccante venezuelano classe 1993, Machis. E' extracomunitario, andrà al Granada.
09- Addio, Samir. Handanovic è dell'Inter. Nell'affare, l'Udinese preleva Faraoni, in comproprietà.
13- Ufficializzato l'ingaggio di Maicosuel. Più di 5 milioni al Botafogo per il centrocampista offensivo classe 1986.
15- Inizia il ritiro ad Arta Terme, si lavora per il preliminare di Champions.
23- Cuadrado in prestito a Firenze. 1 milione per il prestito oneroso, 5 per il riscatto della metà. Novità sul fronte stadio, presentato il progetto definitivo (o quasi). Totò si unisce al gruppo in ritiro.
25- Udinese - Portogruaro 4-0, doppietta di Muriel. Incanta l'attaccante colombiano.
26- Deferita la società per responsabilità oggettiva nell'ambito del calcioscommesse. Sorteggiato il calendario di serie A. Si comincia il 25 agosto a Firenze, si finirà a Milano contro l'Inter il 19 maggio.
28- L'Atalanta batte l'Udinese 1-0 in un'amichevole.
AGOSTO
Girandola di prestiti. Al Watford finiscono tanti esuberi, per l'Udinese arrivano Padelli, Lazzari e Ranégie. Segnali contraddittori dalle amichevoli ma la squadra sembra formata. La stagione comincia bene con la trasferta in Portogallo ma la settimana dopo arriva puntuale la doccia fredda: l'Udinese esce ai rigori con il Braga, con l'errore decisivo di Maicosuel in cucchiaio. Guidolin rilascia parole che sanno di resa ma resterà al suo posto. In campionato non va meglio: una formazione molto rimaneggiata viene stesa da Jovetic.
05- Schalke - Udinese 0-0, segnali confortanti di ripresa da parte della squadra.
06- Il Watford preleva in prestito Abdi, Vydra e Beleck.
09- Altro rinforzo per la squadra inglese: c'è Geijo.
10- Il Modena preleva in prestito Surraco. Sorteggi: toccano i portoghesi del Braga.
11- Southampton - Udinese 0-4, convincente vittoria della squadra. Doppietta di Di Natale, gol di Willians e Muriel.
13- Ufficializzati i numeri di maglia: Muriel con il 24, Brkic prende l'1 di Handanovic, Allan il 3 di Isla.
14- 2-2 nel test contro il Chievo: a segno Domizzi e Faraoni. Presentata la lista Champions senza Barreto.
16- Svelate le nuove maglie. La prima sarà bianconera con i numeri in rosso, blu la maglia da trasferta. E' nera, con numeri verdi, la terza. Gialla la maglia dei portieri.
20- Viene a mancare Lamberto Mazza, il presidente che portò Zico a Udine.
22- Braga - Udinese 1-1 (Basta) L'Udinese parte forte ma si spegne alla distanza. Positivo l'esordio europeo.
23- L'Udinese preleva lo svincolato Cassetti e lo gira al Watford.
25- Fiorentina - Udinese 2-1 (Maicosuel) Esordio in campionato. La squadra piena di riserve perde all'ultimo minuto.
27- Ufficializzato il ritorno di Padelli. Il portiere passa a titolo definitivo all'Udinese.
28- Udinese - Braga 5-6 dcr (Armero) La peggior serata dell'anno, Maicosuel tenta un cucchiaio maledetto. Udinese retrocessa in EL. Guidolin: "Devo riflettere su tante cose, forse non sono in grado di guidare una squadra in Champions"
30- Ufficializzato il prestito di Lazzari. Il centrocampista arriva in prestito dalla Fiorentina, con riscatto della comproprietà. Battocchio va al Watford mentre Romo torna in patria, al Mineros de Guayana.
31- Ufficializzato l'acquisto di Ranégie. Quinquennale per lui, circa 2 milioni al Malmö. Anche Forestieri, Neuton, Ekstrand e Fanchone passano al Watford. Il difensore Licata va invece al Portogruaro mentre Bossa viene prestato alla Tritium. Sorteggi di Europa League: Liverpool, Anzhi e Young Boys.
SETTEMBRE
La squadre fatica ad assorbire la delusione dei preliminari. Brutta la sconfitta contro la Juventus, poi solo pareggi. Muriel prima si infortuna alla testa del femore, poi rinnova e si lega alla squadra fino al 2017. Maicosuel viene punito per il cucchiaio con un mese di punizione e l'esclusione dalla lista Uefa, a fine mese la società fa suo il difensore croato Bubnjic e Di Natale litiga pesantemente con i preparatori atletici: escluso dalla partita contro il Genoa.
01- Carlos Calvo si trasferisce all'Almeria una volta scaduto il contratto. Zero presenze con la maglia dell'Udinese.
02- Udinese - Juventus 1-4 (Lazzari) Espulso Brkic dopo 13 minuti, l'Udinese non entra mai in partita.
03- Barreto e Maicosuel vengono esclusi dalla Lista Uefa.
08- Microfrattura al femore per Muriel, out due mesi e mezzo secondo il comunicato ufficiale.
11- 327mila euro dalla Uefa per i giocatori impiegati per Euro2012.
12- Luis Muriel si lega all'Udinese fino al 2017.
16- Siena - Udinese 2-2 (Basta, Di Natale) Partenza bruciante ma l'espulsione di Lazzari costa cara: il Siena rimonta fino al 2-2.
20- Udinese - Anzhi 1-1 (Di Natale) Di Natale al 90esimo evita la sconfitta, esordio dignitoso in EL.
26- Torino - Udinese 0-0 A vincere è soprattutto la noia.
28- E' dell'Udinese il difensore croato Bubnjic. Acquisto per la stagione 2013-2014.
29- Di Natale litiga con i preparatori atletici e Guidolin lo punisce con la non-convocazione per il Genoa.
30- Udinese - Genoa 0-0 La squadra priva del capitano non riesce a pungere in attacco...
OTTOBRE
Timidi segnali di ripresa. Il mese si apre con l'impresa di Anfield e segna altre due vittorie importanti, contro Pescara e soprattutto Roma: da segnalare anche il rientro di Maicosuel dopo la punizione. Sconcertante però la sconfitta subita contro lo Young Boys. Mese importante per il futuro: Pinzi e Pasquale si legano alla squadra di fatto a vita.
04- Liverpool - Udinese 2-3 (Di Natale, aut. Coates, Pasquale) L'Udinese espugna Anfield e passa alla storia, che serata!
07- Napoli - Udinese 2-1 (Pinzi) L'Udinese non demerita ma perde a Napoli. Si rivede Maicosuel dopo il rigore sanguinoso.
09- Il neo-acquisto Bubnjic: "Essere qui è un sogno"
13- Maicosuel segna una grande punizione nell'amichevole Udinese - Nova Gorica 1-0.
17- Pinzi rinnova il suo contratto fino al 2016.
18- Anche Pasquale si lega all'Udinese fino al 2016.
21- Udinese - Pescara 1-0 (Maicosuel) O'Mago segna e fa la pace con il suo pubblico.
25- Young Boys - Udinese 3-1 (Coda) Prova sconcertante della squadra, asfaltata da Bobadilla.
28- Roma - Udinese 2-3 (Domizzi, 2 Di Natale) Clamorosa rimonta dell'Udinese, da 2-0 a 2-3. Di Natale segna il rigore decisivo in cucchiaio!
31- Udinese - Catania 2-2 (2 Di Natale) Nella serata di Halloween, l'Udinese vede le streghe ma all'ultimo Di Natale pareggia.
NOVEMBRE
Non un gran mese per la squadra. Tanti pareggi, la sconcertante sconfitta di Roma con la Lazio e l'eliminazione matematica dall'Europa League. La squadra non riesce a battere neanche in casa gli svizzeri dello Young Boys e si arrende alla maggiore qualità dell'Anzhi. Fabbrini firma il rinnovo fino al 2017, un piccolo successo dell'Udinese anche in fase di ripartizione dei diritti Tv, a patto di concludere tra le prime 10.
04- Bologna - Udinese 1-1 (Di Natale) Il capitano recupera la disattenzione della squadra ad inizio ripresa.
08- Udinese - Young Boys 2-3 (Di Natale, Fabbrini) La squadra è costretta a vincere ma perde, con molta sfortuna. Europa League compromessa.
11- Chievo - Udinese 2-2 (2 Angella) Angella day: doppietta per lui. L'Udinese bloccata da un arbitraggio molto casalingo.
14- Battocchio firma il suo primo gol con la Nazionale Italiana.
15- Fabbrini rinnova il suo contratto fino al 2017
18- Udinese - Parma 2-2 (Di Natale, Pereyra) Altro pareggio: una disattenzione nel finale vanifica tutto. La squadra stenta a decollare.
19- Raggiunto un accordo in Lega per la spartizione dei diritti Tv del trienno 2012-2015
22- Anzhi - Udinese 2-0 Udinese matematicamente eliminata in una serata brutta e fredda.
23- Diagnosticata una frattura allo zigomo per Basta.
27- Lazio - Udinese 3-0 Si gioca di lunedì, serataccia. Peggior partita stagionale.
29- Diagnosticata una lesione all'adduttore per Domizzi.
DICEMBRE
L'Udinese nel mese di dicembre raddrizza la classifica in campionato ma viene eliminata dalla Coppa Italia dopo una prova gagliarda. Floro Flores viene trasferito dal Granada al Genoa: all'Udinese andranno le comproprietà di Merkel e Alhassan. Larini ufficializza per la stagione 2013-2014 l'acquisizione del difensore Naldo, veto sulle cessioni dei big a gennaio. Dal 12 dicembre c'è un nuovo sito e lo store online. Willians macchia il suo negativo semestro con un episodio extra-sportivo, la sua avventura a Udine è agli sgoccioli.
02- Udinese - Cagliari 4-1 (Pereyra, Angella, Danilo, Pasquale) L'Udinese soffre all'inizio ma poi dilaga agevolmente, terzo gol di Angella in campionato.
04- Primi dettagli della cessione di Floro Flores al Genoa: metà Merkel e Alhassan.
06- Udinese - Liverpool 0-1 L'Udinese saluta la competizione con una buona prova: Di Natale entra nel finale, record di presenze europee per lui, eguaglia Bertotto. Larini conferma le indiscrezioni: è stato perfezionato l'acquisto del difensore Naldo.
08- Maicosuel alla stampa brasiliana: "Rifarei il cucchiaio"
10- Sampdoria - Udinese 0-2 (Danilo, Di Natale) Si gioca di lunedì sera, Guidolin surclassa Ferrara e vince il match. E' anche la serata di Arrigo Brovedani, unico tifoso nel settore ospiti.
12- E' online il nuovo sito della squadra e lo store.
13- Willians beccato ubriaco alla guida, la società non gradisce.
14- La conferma di Larini: "Benatia non partirà a gennaio"
15- Udinese - Palermo 1-1 (Di Natale) Una frittata di Ujkani sul finale regala il pareggio all'Udinese. Di Natale a quota 163 gol in A, raggiunge Boninsegna. Muriel rientra in campo al 41' dopo più di 3 mesi di stop.
19- Udinese - Fiorentina 0-1 Buona prova della squadra ma non cambia il risultato: altra eliminazione.
22- Atalanta - Udinese 1-1 (Muriel) Primo gol ufficiale di Muriel! Le squadre non si fanno del male.
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:30 DIRETTA Serie A2 HDL Nardò-UEB Cividale 84-77: RISULTATO FINALE
- 18:21 Gene Gnocchi: "Sono un portafortuna per l'Udinese". Ecco perché
- 18:11 Udinese, Lucca: "Meglio con Davis o Thauvin? Preferirei con entrambi insieme"
- 18:01 Udinese, Magda Pozzo: "Siamo una squadra che si merita l'Europa. Stadio 2.0? Un peccato aver perso 7 anni"
- 17:52 Udinese, Bijol sul gol al Monza: "Ho visto lo spazio libero e ho deciso di lanciarmi in avanti"
- 17:44 Udinese, Lovric: "Ora sono al 100% dopo l'infortunio ma posso fare ancora di più"
- 17:37 Il compagno più simpatico? Di Natale non ha dubbi: "Armero"
- 17:30 Il figlio di Renzi ritorna in Italia: l'ex Udinese riparte dall'Eccellenza toscana
- 17:24 Fifa, ufficializzate le sedi dei Mondiali 2030 e 2034
- 17:16 Udinese in visita dall'ambasciatore italiano dei Paesi Bassi
- 17:09 Rossitto: "Udinese-Napoli partita difficile da pronosticare"
- 16:45 Inter, Bijol piace da un anno ma l'operazione resta difficile: l'Udinese non fa sconti
- 16:22 Rinnovato l’accordo tra Udinese e Tavagnacco per il settore giovanile femminile
- 16:13 Inter, riabilitazione più complessa del previsto per Pavard e Acerbi: in dubbio per l'Udinese
- 15:57 Napoli, Mazzocchi vicino al recupero per l'Udinese
- 15:44 Cjarlins Muzane, Zironelli: "Giusto che questa partita sia finita con un pareggio"
- 15:42 Serie D, termina 0-0 il match tra Cjarlins Muzane e Adriese
- 15:38 Viviani: "L'Udinese è una squadra fisica e serena, ma il Napoli può vincere"
- 15:18 Udinese, Okoye: "Avevo giocato gli ultimi 2 mesi con un problema al polso"
- 15:03 Udinese attenta sul mercato: si proverà a trovare un sostituto di Okoye
- 14:05 Atalanta-Real Madrid, Samardzic: "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile"
- 13:30 Udinese, gli Up&Down della settimana: Bijol alla riscossa
- 12:17 Serie A, Udinese-Napoli affidata all'arbitro Daniele Doveri
- 12:12 Serie A, Hellas Verona: la decisione definitiva su Paolo Zanetti
- 11:26 Franco Causio: "Udinese da prendere con le molle; si giocheranno la partita"
- 11:16 Apu Udine - Real Sebastiani Rieti, dove vedere il match in TV e streaming
- 10:53 Primavera 1, Udinese - Roma: dove vedere il match in tv e streaming
- 10:51 Giovanili Udinese, il programma del weekend: derby del Triveneto con l'Hellas Verona per l'Under 17
- 10:42 Udinese - Napoli, dove vedere il match in tv e in streaming
- 09:44 UEB Cividale, contro Nardò una partita da mille insidie
- 09:31 Napoli, Kvaratskhelia out; è arrivato il momento di Neres
- 08:46 Udinese, Karnezis: "Sava ha le caratteristiche per reggere la scena in serie A"
- 08:15 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 21:44 Lucca, parla l'ex agente Imborgia: "Sta facendo grandi cose in Serie A"
- 20:41 La rivelazione dell'ex Udinese Appiah: "Gargo ha finto un infortunio per farmi giocare"
- 19:14 UEFA, in arrivo la decisione sulla finale di Supercoppa Europea a Udine
- 18:00 Serie A, il Verona va verso la riconferma di Zanetti in panchina
- 17:25 Udinese, perfettamente riuscito l'intervento per Maduka Okoye
- 17:05 Udinese, il Sanchez bis si avvicina: contro il Napoli sarà in panchina
- 16:28 Udinese, il Giudice Sportivo: terza sanzione per Karlstrom, seconda per Iker Bravo
- 16:15 Bijol regala tre punti all'Udinese ed entra nella Top XI del Fantacalcio
- 16:05 Il giudice sportivo conferma la squalifica: salta Udinese-Napoli
- 16:00 Ex Udinese, Gyan Asamoah dichiara di essere sul lastrico: avrebbe sul conto 724 euro
- 15:45 Verona, Zanetti resta a rischio esonero: l'ex Udinese Sammarco in pole per sostituirlo
- 15:30 Napoli, Kvaratskhelia salta l'Udinese: lesione al legamento collaterale mediale
- 15:15 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Monza-Udinese 1-2, una vittoria sporca ma importantissima
- 15:00 UEB Cividale, Marangon: "Arriviamo da una sconfitta, vogliamo ripartire come sappiamo fare"
- 14:43 UEB Cividale, Pillastrini: "Dobbiamo rimanere molto umili e prudenti"
- 12:30 Serie A 2024/2025, la classifica e il calendario: Udinese nona
- 12:00 Bove, oggi l'operazione: gli verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo